Il set di cacciaviti torque Kraftform 7440/41 0,3-3,0 Nm è un set da 26 pezzi. Contiene due cacciaviti a coppia regolabile con diversi intervalli di coppia (0,3 - 1,2 Nm e 1,2 - 3,0 Nm) e la massima precisione oltre a 24 bit. Il valore di coppia richiesto può essere facilmente regolato manualmente senza attrezzi e il valore della scala è facile da leggere. La precisione di misura è ± 6% secondo la norma DIN EN ISO 6789. C''è una chiara sovragriglia udibile e evidente quando si raggiunge la coppia impostata. Il portacavo esagonale da 1/4" con mandrino a cambio rapido Wera e tecnologia Rapidaptor assicura cambi di bit o dadi fulminei e una tenuta sicura delle punte. I bit del socket esagonale hanno il profilo Wera Hex-Plus. Offre aree di installazione più ampie nella testa della vite, l''effetto tacca è ridotto al minimo e la distruzione del profilo è impedita. Allo stesso tempo, è possibile trasmettere coppie fino al 20% più elevate. Con l''impugnatura multicomponente a forma di forza sviluppata da Wera, l''intera mano trova il contatto con l''impugnatura, il che consente un lavoro rapido e delicato. Le zone di presa dura garantiscono un''elevata velocità di lavoro, mentre le zone di presa morbida consentono un''elevata trasmissione della coppia. Il kit viene fornito in una robusta custodia di plastica con un inserto in morbida schiuma.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180