loading...


Yiomxhi Zerbino Ingresso per la Casa, Zerbino


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Zerbini
Marca: Yiomxhi
Colore: Grigio
Taglia: 80x120 cm

Yiomxhi Zerbino Ingresso Per La Casa, Zerbino Antiscivolo, Tappetino Resistente Allo Sporco Tappetino Assorbente Lavabile in Lavatrice Per Interni, Ingresso, Corridoio Tappeti Da Ingresso 80x120 cm
1. 【Assorbe sporco e acqua】: il nostro zerbino assorbente realizzato in tessuto di polipropilene di alta qualità, il nostro zerbino può gestire acqua, polvere, sabbia, fango, erba, pioggia o neve dalle tue scarpe immediatamente dopo essere entrato. giornata piovosa e nevosa, devi solo calpestare questo zerbino e raschiare avanti e indietro, il nostro zerbino per interni protegge i tuoi pavimenti, la tua casa si manterrà asciutta e pulita.
2. 【Antiscivolo e sicuro】: il nostro tappetino utilizza il supporto in gomma antiscivolo TPR, questo tappetino per la porta d'ingresso non solo può proteggere il pavimento e aiuta a prevenire l'usura quotidiana, il supporto antiscivolo impedisce al tappetino di scivolare o rughe durante l'uso e mantieni la tua famiglia e te al sicuro tutto il tempo.
3. 【Facile da pulire】: il tappetino per interni è resistente e facile da pulire. Basta scuotere lo sporco sciolto. Oppure puoi pulire questo tappeto della porta con un aspirapolvere o lavando le mani con sapone, molto comodo! Appendi ad asciugare Lascia che il tappetino asciugare completamente all'aria prima del prossimo utilizzo. Non stirare. Non usare la candeggina. Non esporlo a lungo al sole.
4. 【Basso profilo e motivo】: lo zerbino ha uno spessore di 1 cm, design a soglia bassa, a differenza di altri cuscini o tappeti, è assolutamente comodo per aprire o chiudere la porta. Il nostro zerbino utilizza anche colori e motivi più alla moda, che possono adattarsi a qualsiasi decorazione. Molto adatto allo stile della tua casa!
5. 【Occasioni adatte】: Forniamo le dimensioni più adatte, perfette per la porta d'ingresso interna esterna, la porta sul retro, la porta del portico, il garage, il balcone e la cucina, può anche essere dato ai tuoi amici come regalo di inaugurazione della casa. Eccitali c
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zerbini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180