loading...


WorkForce DS-870

815,00€

26 Aprile 2024 18:08


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Scanner Di
Marca: Epson

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


Volume e velocità Con un alimentatore automatico di documenti da ben 100 pagine, velocità di scansione pari a 65 ppm o 130 ipm e funzionalità di scansione continua grazie alla modalità di alimentazione automatica, WorkForce DS-870 è la soluzione ideale per lavori di stampa voluminosi. WorkForce DS-870 dispone inoltre di un'interfaccia USB 3.0 ad alta velocità con driver TWAIN, WIA e ISIS, che garantisce un trasferimento rapido dei dati e assicura una maggiore compatibilità con i sistemi di gestione documentale. Elaborazione efficiente dei documenti WorkForce DS-870 è in grado di gestire supporti con grammatura da 27 a 413 g/m² e anche di eseguire la scansione di documenti con lunghezza fino a 6.096 mm. Gli utenti non dovranno quindi preoccuparsi se tra i documenti da acquisire ci sono supporti con caratteristiche diverse. La modalità Slow riduce la frizione del documento diminuendo la velocità dei rulli e semplificando così l'acquisizione di documenti delicati o danneggiati senza che sia necessario aumentare le dimensioni del file. Il sistema a rulli di separazione attivi garantisce la digitalizzazione di ogni singola pagina per impedire gli inceppamenti a causa di fogli doppi. Inoltre, la funzione DFDS (Double Feed Detection Skip) consente di eseguire la scansione di supporti difficili, come buste o documenti con post-it. Software di gestione documentale e di miglioramento dell'immagine Il software Epson Scan 2.0 consente di modificare con semplicità le immagini grazie a funzionalità quali l'allineamento e la rotazione automatica, mentre Document Capture Pro è la soluzione software di facile utilizzo per l'acquisizione e l'archiviazione dei documenti elettronici con la semplice pressione di un pulsante.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scanner Di


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180