loading...


WOOWAIR Set di 4 Pezzi Teglie da Forno in Acciaio


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Teglie per Biscotti
Marca: Woowair
Colore: 4 Pezzi

WOOWAIR Set di 4 Pezzi Teglie da Forno in Acciaio Inox Teglia Vassoio Rettangolare 4 Diverse Dimensioni Teglie Forno Pizza in Acciaio Inox per Pane, Biscotti, Verdure, Frutta
✅ 【4 Dimensioni per Più Funzioni】 Il nostro set di teglie è disponibile in quattro dimensioni: 40*30*2cm / 36*27*2cm / 32*22*2cm / 27*20*2cm. Si adatta alla maggior parte dei forni standard ed è ottimo per cuocere biscotti, verdure, carne e altro ancora. Per tutte le vostre esigenze quotidiane di cottura o arrostimento.
✅ 【Materiale in Acciaio Inossidabile Addensato】Teglia vassoio rettangolare realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. Il materiale è resistente, resistente alle cadute e all'usura, acciaio inossidabile per uso alimentare, i metalli pesanti non superano lo standard, resistente alla corrosione e non arrugginisce.
✅ 【Lavorazione Raffinata 】La superficie lucidata a specchio mantiene la teglie forno pizza in acciaio inox lucida in qualsiasi momento, rilascia facilmente il cibo e riduce il rischio di attaccarsi agli alimenti . Il bordo accuratamente arrotondato combina il peso piacevole con 2 cm di altezza per una comoda impugnatura.
✅ 【Facile da Pulire】 I lati pieni profondi tutt'intorno impediscono al succo di cibo di fluire ovunque per mantenere il forno pulito. Queste teglie da forno sono lavabili in lavastoviglie, che consente di rendere il lavoro di pulizia molto più facile.
✅ 【Teglie da Forno in Acciaio Inox Multiuso】L'attraente vassoio in acciaio inossidabile non è solo per cibi cotti al forno o fritti e altro ancora. Può anche conservare frutta, verdura, cibi freschi, ecc. e può essere utilizzato anche come decorazioni per la cucina o la sala da pranzo, forniture di laboratorio, vassoi per utensili chirurgici, vassoi per alimenti per feste, materiali per la conservazione della cucina e cibo secco.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Teglie per Biscotti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180