loading...


Woolley WLAN Interruttore Intelligente WiFi Smart


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Test3_periferiche
Marca: Woolley
Modello: Switch-wf
Colore: bianco

Woolley WLAN Interruttore Intelligente WiFi Smart Switch Modulo Wireless Smart Switch per Automazione Domestica Switch Relay 10A Funziona con l'app Alexa, Google Home ed eWelink
【WiFi Smart Switch】Woolley WiFi Smart Switch è uno switch del modulo con metodo di accoppiamento Bluetooth, utilizza l'interruttore intelligente WiFi Connettiti con i tuoi elettrodomestici, è possibile ottenere un elettrodomestico intelligente. Smart Switch viene fornito con molte funzioni, come il controllo vocale, il controllo delle azioni, il feedback di stato, i tempi intelligenti, la scena intelligente, puoi utilizzare in una varietà di elettrodomestici per automatizzare la tua casa.
【Interruttore WiFi con pulsante fisico】 Lo Woolley Wireless Smart Switch viene fornito con un pulsante fisico per controllare ON/OFF, quindi se il telefono è mancanza di potenza o la rete è scollegata, non preoccuparti, è possibile il controllo manuale dell'interruttore del dispositivo . Ma devi conoscere Woolley WiFi Smart Switch Support Max Load è 10A, 2200W.
【Controllo remoto】 Questo Woolley Interruttore Intelligente modulo è il supporto aggiunto all'app "eWelink", quindi è possibile tramite l'app "eWelink" per conoscere lo stato di alimentazione e il controllo del telecomando ovunque e in qualsiasi momento. Nota: 1. Lo switch Smart WiFi Woolley può essere utilizzato solo per la rete a 2,4 GHz (la rete a 5 GHz non è supportata). 2. Supporta solo l'app "eWelink", l'altra app non è supportata.
【Controllo vocale】 Lo smart switch WiFi è compatibile con Alexa e Google Home, puoi controllare l'interruttore con la tua voce e rilasciare le mani, rendere la tua vita più comoda e conveniente.
【Tempismo intelligente】 Il nostro WiFi intelligente switch supporta anche la funzione di temporizzazione intelligente, è possibile impostare un tempo fisso per accendere/spegnere la luce, come spegnere automaticamente la luce quando ti addormenti di notte e la luce si accende automaticamente quando Ti svegli la mattina.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Test3_periferiche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180