loading...


WEDO Martello a sfera senza scintille, martello in...

11,14€


Prezzo: 11,14€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Martelli a Testa
Marca: Wedo
Colore: Viola
Taglia: 1/2 lb
Tempo di spedizione: 4-5 giorn


WEDO Martello a sfera senza scintille, martello in rame di sicurezza senza scintille, non magnetico, martello a palla, manico in plastica, dimensioni 3/2 libbre, lunghezza 280mm
Materie prime di alta qualità: i martelli a sfera in rame non scintillanti sono realizzati in rame in buone proporzioni. Colore della superficie: viola. La maniglia rivestita in plastica contiene fibra di vetro compressiva e l'esterno è realizzato in materiali PP e TPR. È solido, resistente e non magnetico.
Design: non-scintilla rame palla Peen Martelli Una tantum Die-forge, completamente in conformità con la Germania DIN standard. La testa è dotata di un perno di sicurezza per evitare che la testa del martello scivoli e il foro di sospensione della coda è progettato per facilitare la retrazione.
Applicazione: Il riempimento di colla alla testa dei martelli a sfera di rame non scintillanti non sono influenzati dall'umidità ambientale, può essere utilizzato in vari ambienti atmosferici ed è resistente al grasso. ampiamente usato in petrochimica, produzione di petrolio, produzione di gas, petrolio e gasdotti, produzione di energia, estrazione mineraria, plastica, fibra chimica e altre industrie. Quando colpisce, non danneggerà la superficie e proteggerà efficacemente la superficie che colpisce.
Sicurezza e professionale: i martelli a sfera in rame non scintillanti possono evitare efficacemente la scintilla che sorge mentre c'è attrito o colpire tra gli strumenti e i pezzi in lavorazione, per evitare esplosioni infiammabili e garantire la proprietà nazionale e la sicurezza personale. Al fine di garantire la prestazione protetta contro le esplosioni e la prestazione meccanica stabile degli strumenti non scintillanti, WEDO ha investito 20 milioni di yuan per stabilire l'unico laboratorio nazionale nel campo degli strumenti non scintillanti.
Servizio: WEDO TOOLS è stato molto elogiato dai nostri nuovi e vecchi clienti a causa del nostro concetto di progettazione user-friendly, miglioramento contin
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Martelli a Testa


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180