loading...


Webcam con Microfono, 1080P Full HD Streamcam con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Webcam
Marca: Wonsun
Colore: black

Webcam con Microfono, 1080P Full HD Streamcam con autofocus a 30 fps, Webcam USB per Chat Video/lezioni Online/Registrazione su PC, Compatibile con Windows/Mac/Microsoft, Skype/Youtube/Zoom
❶ 【Qualità dell'immagine 1080P FULL HD】 Con un sensore di immagine FHD 1080P, questa webcam per PC offre immagini nitide con dettagli da 2 megapixel. Non cattura l'intero viso con l'obiettivo grandangolare da 110 ° e trasmette i video a 30 fotogrammi al secondo in tempo reale per un'esperienza video nitida e fluida. L'elevata gamma dinamica garantisce un viso nitido anche in condizioni di scarsa illuminazione o illuminazione dello sfondo.
❷ 【Microfono con cancellazione del rumore】 Questa webcam 1080P è dotata di un microfono a due corsie che può captare la tua voce fino a 8 m di distanza. Grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore, la tua voce viene registrata chiaramente ed è perfetta per varie occasioni come conferenze, riunioni o chat online.
❸ 【Plug & Play con coperchio di protezione dati】 La webcam non richiede driver o software aggiuntivi e funziona senza problemi dopo essere stata collegata al PC tramite la porta USB 2.0. Inoltre è dotato di una copertura per la privacy che può essere attivata e disattivata con un solo interruttore, bloccando fisicamente tutti i potenziali hack e proteggendo la tua privacy nel modo più sicuro!
❹ 【Compatibilità superiore】 Ampiamente compatibile con importanti piattaforme video online come Skype, Zoom, FaceTime, Facebook Live, YouTube, Twitch, OBS e Line ecc. E come webcam per desktop funziona anche su diversi sistemi come Windows 10 / 08/07 / Vista / XP, MacOS e Linux ecc. Un ampio angolo di visione di 120 ° e una clip regolabile consentono un angolo di visione ottimale
❺ 【Servizio clienti al 100%】 Forniamo una copertura per la privacy e un treppiede. In caso di problemi con la nostra webcam 1080p con microfono, non esitate a contattarci, offriamo 90 giorni di sostituzioni gratuite e supporto tecnico a vita.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Webcam


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180