loading...


WANLIAN(1 Paio)90 Gradi autobloccante Pieghevole

14,99€


Prezzo: 14,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Gambe per Mobili
Marca: Wanlian
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

WANLIAN(1 Paio)90 Gradi autobloccante Pieghevole Tavolo Gamba Estensione Mensola Staffa Pieghevole Telescopica Nascosto Scrivania Letto Gamba Cerniera (Freno laterale)
1. La staffa pieghevole è realizzata in ferro zincato metallico, materiale: ferro metallico, colore: bronzo scuro, peso: 0,33 kg (0,72 lb)/coppia. Carico massimo: circa 125 kg (230 lb)/coppia. Indipendentemente dallo stile familiare, può essere facilmente abbinato. Inoltre, date le loro dimensioni, non sono visibili la maggior parte del tempo.
2. Facile da piegare e autobloccante, per aumentare la sicurezza, queste staffe hanno un "blocco forzato" attivato a molla che può essere bloccato in posizione aperta per garantire stabilità. Quando non si utilizza una scrivania o un banco da lavoro, basta premere il fermo e piegarlo per ottenere più spazio.
3. La staffa è molto adatta per applicazioni con spazio limitato e/o flessibilità, come cucine, lavanderie, vendita al dettaglio/generi alimentari, camper, barche, magazzini, industriali, garage, stoccaggio di manutenzione, ufficio/deposito residenziale. Mettili sulle gambe o sul tavolo per piegare le gambe al tavolo o al letto fai da te, piega gli oggetti sul tavolo, piega l'estensione del tavolo, ecc.
4. Gambe pieghevoli per tornanti, cerniere autobloccanti, moderno tavolino da caffè di metà secolo, pratiche gambe pieghevoli per tavoli, comodini e gambe portatili per computer portatili, gambe in metallo sono ideali per la decorazione di mobili, adatte a tutti i tipi di mobili moderni o antichi, divani, letti, tavoli, armadi, tavolini da caffè, librerie, credenze, ecc.
5. Il carico massimo è di 105 kg (230 lb)/coppia. Questi limiti di carico sono utilizzati come linee guida generali e non sono intesi come garanzie esplicite o implicite. Quando queste staffe vengono applicate ai piedi mobili o strette e semplici superfici di lavoro, l'effetto sarà migliore. Se i piedi non sono supportati, la spaziatura maggiore ridurrà la capacità di carico.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Gambe per Mobili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180