loading...


Vultech Power Bank VPB-P20BK Quick Charge 20000mAh...

27,22€

28 Marzo 2024 21:19


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Powerbank
Marca: Vultech

Prezzo spedizione: 7,94€ 


Power Bank VulTech® VPB-P20 è una batteria portatile a polimeri di litio adatta per caricare dispositivi mobili come: Smartphone, fotocamere, tablet e notebook.Niente sorprese sulla ricarica della batteria grazie al Display Led che mostra la carica rimanente in percentuale. Nessun rischio di danneggiamento della batteria grazie alla protezione di sicurezza da sovraccarichi o sovratensione. Versatilità garantita dal Multi input e Multi output e dimensioni compatte per averlo sempre con sé.Mai più batterie scariche: Il Power Bank VulTech® VPB-P20BK è una batteria portatile di ricambio ed è adatto per caricare le batterie di dispositivi mobili come smartphone, tablet, fotocamere, ecc...Facile da utilizzare: Basta collegarlo a un dispositivo tramite il cavo incluso nella confezione. La sua batteria da 20000mAh è sufficiente per garantire una ricarica d'emergenza ovunque ci si trovi.Batteria a polimeri di litio (Li-po): Grazie ad essa, il power bank diventa ultra-slim e vanta dimensioni compatte. Inoltre, a differenza delle tradizionali batterie a ioni di litio, questa garantisce un numero maggiore di cicli di ricarica prima di perdere di efficacia.Display Led: Niente sorprese sulla ricarica della batteria grazie al Display Led che mostra la carica rimanente in percentuale.Multi input e Multi Output: Gode di ampia compatibilità supportando 2 porte USB da ricarica in ingresso, (Micro USB + 1 Type-c) e 3 porte in uscita (2 USB QC 3.0+1 Type-C PD).Quick Charge 3.0: Questa tecnologia permette una carica fino a 4 volte più veloce rispetto ai normali standard. La porta USB Quick Charge 3.0 è compatibile con tutti i dispositivi, che utilizzino o meno questa tecnologia o le versioni precedenti 1.0 e 2.0. Protezione di sicurezza: Nessun rischio di danneggiamento della batteria grazie alla protezione di sicurezza da sovraccarichi o sovratensione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Powerbank


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180