loading...


Virblatt - giacca donna | lana e cotone | giacca

89,98€


Prezzo: 89,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cappotti
Marca: Virblatt
Colore: Marrone
Taglia: S
Tempo di spedizione: 1 giorno


Virblatt - giacca donna | lana e cotone | giacca Sherpa | giacca autunno cappotti donna invernali giacca lana cotta donna - Makalu marrone S
MATERIALE: La nostra giacca donna autunno in colore marrone é realizzata in lana e cotone. Il tessuto di questa cappotti donna invernali in marrone utilizza all'esterno lana di pecora naturale, non trattata della Nuova Zelanda e all'interno una fodera accogliente in cotone 100%. Questa stagione ti proponiamo giacche alla moda boho resistenti alla neve e al vento. Dandoti comfort e sicurezza con una giacche donna alla moda, in taglia S.
DETTAGLI: La giacche invernali donna in marrone e le giacca autunnale donna hanno accogliente collo ad anello con bottoni in vetro firmati, coulisse in vita, tasche laterali e tasca interna, e cerniera YKK in metallo di alta qualità. Grazie alla cuciture con coulisse, la nostra cappotti donna veste diverse taglie. La nostra giacca lana cotta donna é versatile e perfetta per le tue avventure quotidiane.
TAGLIA & COLORI: La giacche donne e la giacca lana cotta sono disponibili nelle taglie S, M, L, e hanno maniche foderate. I colori di alta qualità e di lunga durata sono le caratteristiche chiave del giacche di lana donna e del cappotto donna autunno. Le misure esatte delle nostre linee di giacca donna lana cotta sono disponibili nella tabella delle taglie riportata qui sotto.
DA DOVE VENGONO I MIEI VESTITI? La lana cotta abbigliamento e la lana abbigliamento di Virblatt sono realizzate esclusivamente in collaborazione con piccole imprese familiari della Tailandia e del Nepal.
Le nostre giacche di lana da donna sono per tutti super comode e alla moda. Non limitarti alle descrizioni delle categorie, aquista qui, oggi stesso, la tua giacca di lana virblatt! La giacche donna invernale e la cappotto donna invernali sono disponibili in marrone, bianco e grigio scuro sia per uomo che per donna!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cappotti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180