loading...


VERTICAL FELLOWS® 3 rotoli di nastro da

19,99€


Prezzo: 19,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Arrampicata
Marca: Vertical Fellows
Taglia: 10m x 15mm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

VERTICAL FELLOWS® 3 rotoli di nastro da arrampicata largo 1,5 cm - Dermatest molto buono - con istruzioni per nastro PDF - nastro adesivo per dita e nastro sportivo ideale per arrampicata, bouldering,
Dermatest "molto buono": il nostro nastro per dita è stato testato per mezzo di un test epicutaneo con diversi tipi di pelle sotto controllo dermatologico specialistico e secondo le direttive internazionali per la compatibilità cutanea. Non si sono verificate reazioni cutanee negative rilevanti. Il prodotto è "molto ben tollerato" dal punto di vista clinico-dermatologico ed è dichiarato "dermatologicamente molto ben testato".
Testato con successo: i nostri clienti hanno spesso contatto con la pelle con il nostro prodotto per diverse ore. Ecco perché il nostro FINGERTAPE è testato da un laboratorio DEKRA secondo il regolamento REACH (VO (CE) n. 1907/2006) per ingredienti chimici pericolosi. Il prodotto ha superato con successo tutti i test e la sicurezza è confermata in un rapporto di prova.
Protezione e prevenzione: il nastro adesivo VERTICAL FELLOWS protegge le dita dal sovraccarico e previene lesioni sportive durante l'arrampicata e il bouldering all'aperto, nonché nella sala da arrampicata e boulder. Anche come nastro sportivo durante sport di combattimento, sport di forza, pallavolo, pallamano, calcio, tennis, Cross Fit, un nastro supporta tendini e articolazioni.
Forte tenuta: testata con successo durante l'arrampicata e il bouldering, aderisce anche in caso di carichi estremi. Anche attraverso l'uso di gesso, pallina di gesso, megnesio, gesso in una borsa per gesso o gesso liquido non influisce sulla forza adesiva. Con Sporttape si riduce l'abrasione della pelle grazie alle impugnature da arrampicata.
✅ Nessuna limitazione di movimento: grazie alla larghezza ottimale di 1,5 cm puoi fissare il nastro tra le maglie delle dita per sostenere i tendini e non limita il movimento delle articolazioni delle dita. Grazie alla lavorazione di alta qualità, il nostro nastro p
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Arrampicata


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180