loading...


VersionTech Mini ventilatore portatile con USB

13,99€


Prezzo: 13,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventilatori a Piantana
Marca: Versiontech
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

VersionTech Mini ventilatore portatile con USB, piccolo ventilatore portatile e ricaricabile da tavolo a batteria di raffreddamento, pieghevole ventilatore elettrico per ufficio di viaggio Casa nero
【Design pieghevole e multiuso】 - Questa ventola può essere piegata 180 °. È possibile utilizzare questo ventilatore: ① tenerlo a mano, ② metterlo sul tavolo, ② appenderlo sull'ombrellone, ② clip su altri oggetti. Vi forniremo un gancio metallico per regolare l'angolo. Se non sai come usarlo, controlla la foto o chiedi aiuto.
【Raffreddamento rapido】 - Dotato di 6 pale ventole e potenza potente per garantire il massimo flusso d'aria. Questo design è molto adatto per le persone all'aperto. Anche se la temperatura è molto alta, non devi preoccuparti di stare all'aperto, perché questo ventilatore può rinfrescarti, che è necessario in estate.
【Livello 3 velocità regolabile】 - basso/medio/alto livello di velocità. Regolare la velocità appropriata della ventola premendo ripetutamente il pulsante di accensione. 6 pale del ventilatore, vento forte, distanza del vento fino a 3 metri. L'alimentazione elettrica efficiente e il circuito di conversione possono ridurre al minimo le perdite per risparmiare energia e proteggere l'ambiente.
【Design reggero portabile】- Quando si va fuori, è possibile metterlo nella borsa con voi, particolarmente adatto per viaggi estivi o sport all'aperto, è possibile portarlo ovunque, come NBA / Qualificazioni Mondiali / Gioco di calcio / o qualsiasi attività.
【Fonte energetica】- Questa ventola è un modello ricaricabile porta USB. Può anche essere alimentato direttamente da batterie, ma è necessario rimuovere l'isolamento dal vano batteria, altrimenti non sarà ricaricato o utilizzato. Il cavo USB può essere caricato con computer, alimentazione mobile, banca di potere e così via.
❗ NOTA: La batteria ricaricabile è nella ventola quindi non è necessario acquistare un'altra batteria o caricare la batteria. Basta usarlo e caricarlo quando la sua batteria si esa
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventilatori a Piantana


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180