loading...


Versione di aggiornamento SPSLOOPE - Binocolo per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Binocoli
Marca: Spsloope

Versione di aggiornamento SPSLOOPE - Binocolo per bambini per adulti Bird Watching, binocolo compatto 10 * 25 Mini telescopio per bambini Leggero binocolo pieghevole per la visione notturna
【Binocoli per bambini ad alta risoluzione】 Aggiornamento binocolo per bambini Ottica versione 10x25 per adulti. Ingrandimento: 10X;
Campo di linea: 96m / 1000m (315ft / 1,000Yds);
Diametro pupilla di uscita: 2.9mm;
Uscita Distanza pupilla: 11mm. Goditi una distanza molto più lunga, un maggiore ingrandimento, un elevato ingrandimento e prestazioni ottiche chiare ad un incredibile valore!
【Binocolo impermeabile e antiscivolo per adulti】 Il materiale in caucciù naturale impedisce al binocolo notturno di scivolare o scuotere. L'ottica completamente rivestita per una maggiore luminosità, una trasmissione superleggera, un design impermeabile, adatta per la visione notturna per tutte le stagioni e per la visione notturna a bassa luminosità, non può vedere nulla nella completa oscurità.
【Tecnologia di rivestimento a banda larga FMC】 Il rivestimento verde multistrato con prisma BAK-7 utilizzato negli obiettivi e negli oculari ha un'elevata trasmissione luminosa e il 99% di riflessione interna totale per mantenere una buona immagine, è possibile utilizzare il mini telescopio per vedere il roba in modo chiaro e ti offre un'esperienza incredibile.
【Mini binocolo regolabile e pieghevole】 Regolazione facile e messa a fuoco rapida con la rotella di messa a fuoco, regolazione rapida della lunghezza focale. Ampiezza degli occhi regolabile, rende il binocolo mini ottica il binocolo adatto per adulti e bambini. Il binocolo per l'osservazione degli uccelli può essere ripiegato molto piccolo, inserito in una piccola borsa o in una tasca, comodo e facile da trasportare.
【Accessori collegati per le attività all'aperto】 Un panno per la pulizia delle lenti, un cinturino per il collo lungo 2 piedi e una custodia per il trasporto in nylon sono dotati di binocolo per bambini. Questo binocolo compatto è u
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Binocoli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180