loading...


UNIWEIGH Bilancia da caffè espresso da 1000 g/0,1

22,99€


Prezzo: 22,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bilance Digitali
Marca: Uniweigh
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

UNIWEIGH Bilancia da caffè espresso da 1000 g/0,1 g, con timer, bilancia digitale da cucina con display LCD (batterie incluse)
【Mini bilancia per espresso】: questa piccola bilancia per caffè espresso si adatta perfettamente a tutti i tipi di vaschette per versare o gocciolare, come Breville Barista Express e altre macchine da caffè. Ottimo per l'estrazione dell'espresso: misura i fondi di caffè e il volume di estrazione entro un tempo prestabilito. La dimensione della scala è di 12,1 x 6,9 x 1,8 cm, quindi è comoda da portare ovunque.
Ampia applicazione: questa bilancia tascabile con sensore ad alta precisione garantisce la leggibilità di incrementi di 0,1 g. La sua capacità massima è di 1000 g, è perfettamente utilizzato per pesare fondi di caffè, chicchi di caffè, cucina, preparazione del cibo, gioielli, erbe secche, fiori o tè in foglia e altro ancora.
Timer indipendente integrato: questa bilancia da caffè da barista ha un timer integrato (durata del timer: max. 10 minuti), con un timer integrato nella scala, è possibile tenere traccia del tempo durante la preparazione del caffè senza dover utilizzare un timer separato, e consente di risparmiare spazio sul bancone ed elimina la necessità di più dispositivi, è più efficiente.
【Portatile e facile da usare】: è possibile premere il pulsante "TARE" per azzerare il peso del contenitore. Pulsante TIMER per garantire la consistenza del sapore del caffè, utilizzare 500 g di peso di calibrazione e premere a lungo il pulsante "CAL" può ricalibrare la bilancia portatile da soli. Il display LCD retroilluminato rende le cifre facili da leggere in tutte le condizioni di luce.
Regalo e servizio: questa bilancia da caffè è il regalo perfetto per gli appassionati di caffè e promettiamo 30 giorni di rimborso senza rischi, garanzia di 24 mesi e servizio post-vendita. In caso di problemi o non ti piace la scala, inviaci un'e-mail o un messaggio e forniremo una soluzione in tempo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bilance Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180