loading...


Universale Antifurto immobilizzatore - Auto Blocco...

30,99€


Prezzo: 30,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Dispositivi Antifurto
Marca: Auspicious
Colore: Argenteo
Taglia: 40.7 x 16.6 x 7.2 cm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Universale Antifurto immobilizzatore - Auto Blocco del Pedal Realizzato in Acciaio Inossidabile,Serratura de Volante con 3 Chiavi per Auto/Camion/SUV/Furgone
【Blocca volante di alta qualità】 Il bloccasterzo è realizzato in alluminio / lega di alluminio di alta qualità e acciaio, robusto e durevole, può prevenire tagli, urti, corrosione e crepe e prevenire intasamenti, seghe, martellamenti e scheggiature.Il blocco idraulico telescopico può prevenire una forza eccessiva durante il bloccaggio dell'auto, non danneggerà l'auto, il blocco è più stabile!
【Ampia gamma di applicazioni】 La serratura telescopica idraulica in tre parti è regolabile.Il blocco telescopico idraulico può essere regolato tra 35-87 cm. Può essere compresso a seconda dell'altezza del volante freno/pedale/frizione. La parte superiore blocca il volante e la parte inferiore blocca il freno/pedale/frizione! Adatto per auto, camion, furgoni e fuoristrada.
【Design speciale】 Le 3 chiavi del bloccasterzo sono nel design Snakelike Groove. Il cilindro di chiusura di classe B protegge dalla duplicazione del lavoro e dallo sblocco forzato.La costruzione del doppio cilindro della serratura ne aumenta la robustezza e garantisce un rapporto di apertura inferiore.L'esterno del gancio a un'estremità del bloccasterzo è realizzato in plastica e l'interno del blocca pedale è in acciaio solido per migliorare la protezione della sega.
【Funzionamento semplice, antifurto affidabile】L'operazione è semplice, bastano pochi secondi per chiudere e sbloccare con la chiave.Secondo test e ricerche,Se il ladro taglia le tre parti della serratura, ci vorranno più di 40 minuti,La maggior parte dei ladri si arrende entro 5 minuti, il che è molto sicuro per i proprietari di auto.
【Servizio post-vendita soddisfacente】 si prega di essere ottimisti sulla gamma di dimensioni necessarie prima dell'acquisto. Se il bloccasterzo non è adatto alle tue esigenze, ti forniremo un reso senza preoccupazioni e un rimborso completo entro 30 giorni
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Dispositivi Antifurto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180