loading...


UNIQUEBELLA Zaino da donna per laptop Zaino

49,99€


Prezzo: 49,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini
Marca: Uniquebella
Taglia: L
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

UNIQUEBELLA Zaino da donna per laptop Zaino multifunzionale da donna impermeabile e antifurto, zaino da lavoro, adatto per lavoro, viaggi, scuola.
【UNIQUEBELLA La borsa per computer da donna】è uno zaino multifunzionale dall'aspetto elegante e generoso, con un design interno a scomparti multipli, con scomparti superiori e inferiori e un design wet and dry. Offre protezione contro la pioggia leggera e gli schizzi d'acqua. Adatto per il pendolarismo quotidiano, i viaggi, il lavoro, i viaggi d'affari, le attività all'aperto, lo shopping e la scuola.
【UNIQUEBELLA La caratteristica principale della borsa per computer da donna 】 è che ha un design a scomparti superiore e inferiore, che può essere trasformato in uno strato quando è necessario mettere oggetti di grandi dimensioni, e una cerniera per separare i due scomparti quando è necessario ordinare due oggetti, un design molto intelligente e pratico.
【Zaino da donna di grande capacità】 Borsa da donna per computer con ampio scomparto interno con scomparto per computer e ampio scomparto (design separato in alto e in basso). Con strato di zip. Due piccoli scomparti. Design esterno: borsa per computer da donna con due grandi scomparti. Uno scomparto antifurto vicino alla schiena. Uno scomparto impermeabile sul lato destro per un ombrello e una bottiglia d'acqua.
【Protezione per il computer】lo scomparto imbottito extra morbido per il computer portatile è adatto a computer portatili da 15,6 pollici e offre una protezione ottimale per il computer portatile. Può contenere anche l'iPad, un prodotto molto pratico per chi ha più dispositivi elettronici.
【UNIQUEBELLA Questo zaino da donna è leggero】con uno schienale spesso e spallacci imbottiti per garantire il massimo comfort nella vita di tutti i giorni. Progettato con una tasca superiore per il trasporto, può essere utilizzato come borsetta se non si desidera portarlo sulla schiena. Una cinghia per il bagaglio vicino alla schiena alleggerisce il peso della schiena. Ideale per zai
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180