loading...


Ulif Cornice Portafoto,Oro Cornice per Foto Shabby...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cornici da Parete e
Marca: Ulif
Colore: Oro
Taglia: 10 x 15 cm

Ulif Cornice Portafoto,Oro Cornice per Foto Shabby Vintage Retrò Vintage da Tavolo o da Parete Regalo dei Genitori di Famiglia
Stile classico e retrò: la cornice semplice e pesante è in stile pieno retrò. La cornice in legno ha un aspetto antico, ma comunque un tono caldo. Non importa quale stile decorativo hai, la cornice si adatta sempre. Il design vintage in stile europeo aggiunge un elegante senso dell'arte ai tuoi preziosi ricordi!
Decorazione per la casa: le cornici in legno Ulif sono disponibili in diverse dimensioni e stili e gli stili includono dal retro alla moda. Puoi combinare i nostri diversi stili e dimensioni per aggiungere una ricchezza di arte e felicità al tuo muro fotografico. Ogni volta che guardi in alto, ottieni una gioia inspiegabile e un tocco nel tuo cuore!
Regalo ideale preferito: aspetto classico ed eccezionale, alta qualità continua, rende la cornice per foto in legno Ulif sempre la scelta ideale. Può essere posizionato in soggiorno/sala da pranzo/camera da letto/cucina, ecc. Per illuminare tutta la stanza a lungo termine! Questa cornice per foto robusta e durevole incarna i migliori auguri e l'inseparabile amicizia tra te e i tuoi amici!
Decorazione squisita e realizzata a mano: la cornice è realizzata in puro legno di pino naturale della Nuova Zelanda ed è stata realizzata con più di 10 complessi processi di lavorazione a mano: formatura, verniciatura, lucidatura, verniciatura a spruzzo, doratura e decorazione, ecc. Il vetro è sottoposto a una serie di trattamenti termici fisici per dargli un'eccellente planarità e resistenza alla rottura senza onde d'acqua e forti prestazioni ottiche.
Decorazione luminosa e colorata: questa cornice per foto vintage unica e accattivante può diventare un oggetto decorativo luminoso e colorato. Inoltre, vi diamo un dipinto a olio retrò positivo, stimolante e culturale, lasciate che l'energia divina piena di luce e amore benedica su di voi!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cornici da Parete e


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180