loading...


Ulefone Rugged Smartphone, Armor X6 Pro[2023] 4G


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Ulefone
Colore: Arancia

Ulefone Rugged Smartphone, Armor X6 Pro[2023] 4G Dual SIM Android 12 Cellulare Antiurto, 8GB+32GB, 13MP+5MP Fotocamera Subacquea, IP68/69K Smartphone Antiurto 4000mAh, NFC/OTG/GPS- Arancia
【Lo Rugged Smartphone più Conveniente - Armor X6 Pro】Il più recente rugged phone di Ulefone nel 2023! Per ovviare alla debolezza del "cellulare pesante" dei prodotti rugged simili, la nostra dimensione è stata deliberatamente progettata per essere a misura di palmo, leggera e portatile, è la prima scelta per il surf, l'escursionismo, il campeggio, il ciclismo, l'arrampicata, la corsa, lo sci e i viaggi.
⭐【8GB + 32GB & Molteplici funzioni all'aperto】Lo Rugged Smartphone Armor X6 Pro è dotato di una memoria interna da 4GB RAM+(4 GB Memoria Virtuale) e 32GB di ROM e supporta una memoria esterna massima di 128GB di TF card. Oltre alla funzione di navigazione (GPS + GLONASS + Beidou + Galileo), il pulsante personalizzato sul lato sinistro può essere impostato come pulsante PTT (Push-to-Talk). Rendi le tue attività all'aperto più sicure e protette.
⭐【Android 12 OS & Funzione NFC】Ulefone Armor X6 Pro 4G Rugged Smartphone con pagamento con un solo click tramite NFC. L'ultima versione di Android 12, con un'interfaccia utente ridisegnata appositamente per voi e nuove funzioni per la privacy pensate per la vostra sicurezza, vi permette di avere il controllo.
⭐【Fotocamera subacquea da 13MP & Display 5.0 Pollici】Questo Telefono Indistruttibile è dotato di fotocamera posteriore da 13MP + fotocamera frontale da 5MP per lo sblocco del volto e i selfie;
supporta la modalità subacquea, scatta comodamente foto e video sott'acqua, può anche essere facilmente utilizzato con una sola mano durante il nuoto o le immersioni.
⭐【IP68 Impermeabile Antipolvere Antiurto】 Soddisfa gli standard militari IP68, IP69K e MIL-STD-810G, Ulefone Armor X6 Pro è un telefono ip68 conveniente. Può funzionare a meno di 1,5 metri sott'acqua per un massimo di 30 minuti;
protezione da cadute di 1,5 m;
resistenza alla polv
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180