loading...


TOPOWN Copridivano 3 Posti Elasticizzato

29,99€


Prezzo: 29,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fodere Copridivano
Marca: Topown
Colore: Caffè
Taglia: 3 Posto
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

TOPOWN Copridivano 3 Posti Elasticizzato Copridivano Impermeabile Fodera per Divano con Braccioli Jacquard Copridivano AntiGraffio Gatto (3 Posti, caffè)
Servizi post vendita - Le Copridivano TOPOWN offrono 2 anni di Servizi post vendita per ogni cliente perché siamo fiduciosi nella qualità della Copridivano. Se la copertura del divano presenta problemi di qualità entro 2 anni, puoi riceverne una nuova contattandoci. Se il problema persiste entro 2 anni, ti forniremo comunque una nuova Copridivano fino a quando non sarai soddisfatto. Quindi, non esitate! Provalo e dai una possibilità alla Copridivano TOPOWN !!!
Tessuto di alta qualità: i copridivano sono realizzati in tessuto 85% poliestere + 15% spandex. Il tessuto di alta qualità è elastico, traspirante, resistente e non sbiadisce. I tessuti spessi e resistenti all'usura daranno al tuo divano un nuovo aspetto ringiovanito, proteggeranno il divano da polvere, macchie e altri danni e daranno alla tua vita un'esperienza di tocco perfetta.
Perfect Fit - 1 posto è adatta per la lunghezza del divano tra 80-120 cm. 2 Seater è adatto per divani di lunghezza compresa tra 145-180 cm. 3 posti è adatto per una lunghezza del divano compresa tra 185-235 cm. Si prega di misurare la larghezza dello schienale del divano per determinare una dimensione ottimale per i rivestimenti dei mobili. Se non sei sicuro di come scegliere, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per risolverlo.
Proteggi il tuo divano - La copridivano TOPOWN può coprire la parte posteriore del divano, fornendo una protezione completa. Bastoncini di schiuma usati per infilare tessuto extra nella fessura del divano. E il fondo elasticizzato con design a cinghie, assicura che la fodera rimanga saldamente in posizione.
Facile da curare: non solo antiscivolo copertura per divano è perfetta per proteggere i tuoi divani da macchie, peli di animali domestici, sporco, artigli, usura per evitare che si rovini, ma è anche molto facile da curare. Lavabi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fodere Copridivano


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180