loading...


TOPOSH Notebook Windows 10 Laptop 10.1 pollici PC


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Portatili
Marca: Toposh
Modello: T1014120g
Colore: 6GB+128GB Nero
Taglia: 10 pollici

TOPOSH Notebook Windows 10 Laptop 10.1 pollici PC Netbook 6GB RAM DDR4 +128GB SSD M.2 Intel Celeron N4120 2.6GHz Tastiera francese AZERTY-Nero
SISTEMA OPERATIVO & CPU PROCESSORE: Il laptop supporta il sistema operativo Windows 10, dotato di uno schermo da 10,1 pollici che ha una buona luminosità e risoluzione FullHD 1280x800 pixel. Dotato di un processore CPU di fascia alta Intel Celeron N4120 quad core da 2,6 Ghz, la velocità di elaborazione del software è fluida con un basso consumo e una minore dissipazione del calore, quindi il dispositivo è COMPLETAMENTE silenzioso.
REGALO IDEALE & APPLICAZIONI: Il mini notebook è un regalo perfetto per il ritorno a scuola dei tuoi bambini. Con questo PC netbook è possibile effettuare ricerche, leggere romanzo, elaborazione di testi e si può anche utilizzare su applicazioni che non richiedono un'enorme quantità di risorse, ad esempio per guardare film, fare videochiamate, giocare piccolo gioco come Plants vs Zombies, giochi educativi per bambini, giochi di carte, scacchi, signore, giochi di giochi società...ecc .
VALUTAZIONE CONNETTICO: Il piccolo computer ha 2 porte USB 3.0, una porta mini HDMI (per collegare una stampante o un televisore se si desidera), una porta TF slot che può anche fungere da espansione dello storage, una porta auricolare da 3,5 mm e una porta power DC Ø3.5 x 1.35 x 10 mm. È inoltre disponibile la connessione wireless tramite WIFI e Bluetooth.
SPECIFICAZIONI: Il notebook ha una fotocamera HD da 0,9 MegaPixel e una RAM da 6 GB. La sua memoria ROM SSD da 128 GB può essere sostituita da una scheda SSD con una capacità fino a 2 TB. La batteria ha una capacità di 5000 mAh e una durata media di 3-4 ore.
TASTIERA FRANCEIS AZERTY & CUSTODIA METALLICO: Il notebook è specificamente dotato di una tastiera francese di layout AZERTY. Inoltre, per cambiare la lingua di input della tastiera devi solo scegliere tra le molte lingue nelle impostazioni in base alle tue abitudini. E la finitura liscia e precisa della custodi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Portatili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180