loading...


Tomtoc 360° Custodia per 14" Nuovo MacBook Pro

49,99€


Prezzo: 49,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Borse e Messenger
Marca: Tomtoc
Modello: A03d3d1
Colore: Nero
Taglia: 14 Pollici
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Tomtoc 360° Custodia per 14" Nuovo MacBook Pro M3/M2/M1 Pro/Max A2992 A2918 A2779 A2442 2023-2021, 13,5" Microsoft Surface Laptop 5/4/3/2/1, Robusta Borsa a tracolla in Cordura con tracolla staccabile
Organizzazione intelligente grazie al Design brevettato: Tutti gli accessori sono sempre ordinati grazie ai numerosi scomparti interni;
il design intelligente e organizzato prevede uno scomparto principale per il computer portatile e una tasca anteriore con spazio organizzato per iPad e utensili da lavoro.
Protezione a Norma Militare: Per gestire le situazioni più difficili, dalle cadute agli urti alle vibrazioni, tomtoc ha proposto il concetto di "protezione a 360 gradi" e ha progettato la custodia per laptop con l'originale tecnologia CornerArmor, bordi ad alta elasticità e imbottitura morbida ad alta densità. Ha superato il Military Standard Drop Test (MIL-STD-810H) pur mantenendo un design sottile.
Lavorazione di Livello Militare: La custodia per MacBook è realizzata in tessuto Cordura resistente, versatile e durevole e con cerniere YKK di alta qualità. Ha la collezione più resistente di livello militare: eccellente resistenza all'usura, resistenza agli strappi, forza ineguagliabile, buona sensazione al tatto, morbidezza, facilità di pulizia, ecc.
Facile e Confortevole: La tracolla regolabile e staccabile consente di regolare facilmente la lunghezza in base alle proprie esigenze e offre un trasporto confortevole per gli spostamenti quotidiani. Un'ulteriore maniglia morbida sul retro offre un grande comfort durante il trasporto.
Garanzia e Compatibilità: tomtoc garantisce i suoi prodotti per 1 anno dalla data di acquisto contro difetti di materiali e di lavorazione, con un servizio clienti sempre cordiale. Dimensioni interne: 32,3 x 23,2 x 2,3 cm. Questa custodia per laptop si adatta perfettamente al Nuovo MacBook Pro M3/M2/M1 Pro/Max A2992 A2918 A2779 A2442 2023-2021 da 14 pollici, si adatta anche al Microsoft Surface Laptop 5/4/3/2/1 da 13,5 pollici e al Microsof
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Borse e Messenger


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180