loading...


Thnkstaps Maschera per le Labbra, Lip Mask


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Rossetti
Marca: Thnkstaps
Colore: 02

Thnkstaps Maschera per le Labbra, Lip Mask, Maschera Idratante per Labbra, Maschera Labbra Gel Collagene, Può Schiarire le Rughe, Idratare, Illuminare il Colore Delle Labbra
【Ingredienti naturali】: estratti naturali di frutta, delicati e non irritanti, possono nutrire efficacemente le labbra, sciogliere le cellule morte della pelle sulle labbra, sbiancare il tono della pelle intorno alle labbra, hanno buone proprietà idratanti, rendendo le labbra più lisce e altro elastico
【Alleggerire le linee delle labbra】: questa maschera per labbra dalla formulazione unica può promuovere la rigenerazione del collagene, formare una forte barriera idratante, prevenire la perdita di umidità, migliorare la compattezza e l'elasticità, levigare la pelle delle labbra, schiarire profondamente le linee delle labbra e lasciare che le tue labbra siano più piene e più belle.
【Idratante e idratante】: questa maschera per le labbra è ricca di collagene e acido ialuronico, fornisce ampia idratazione, ha un alto effetto idratante, aiuta a risolvere rapidamente il problema delle labbra secche, nutre le labbra, le rende morbide e carnose
【Alta qualità ed efficienza】: questa maschera per le labbra può ridurre le rughe delle labbra e mantenere la pelle idratata. Usato durante il giorno, nutre rapidamente le labbra e le mantiene sempre in buone condizioni. Utilizzare di notte per mantenere le labbra libere da influenze esterne e massimizzare l'assorbimento dei nutrienti nella maschera per le labbra.
【Regalo perfetto】 Il regalo perfetto per fidanzate, amici e familiari, questa maschera per le labbra è così piccola che si adatta al tuo bagaglio a mano e la confezione viene fornita con un piccolo martello che si inserisce nella maschera per le labbra dopo l'uso per un facile utilizzo successivo .
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rossetti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180