loading...


Telo Copriauto per Fiat 124 Spider Cabrio

61,52€


Prezzo: 61,52€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Copriauto
Colore: A
Taglia: Size
Tempo di spedizione: 1 giorno


Telo Copriauto per Fiat 124 Spider Cabrio 1969-1974,Copertura Impermeabile per Auto,Garage Completo,Protezione Solare,Protezione dai Raggi UV(Color:A)
【Prodotto professionalmente】 Copriauto per Fiat 124 Spider Convertible 1969-1974, regola il supporto del copriauto su diversi modelli (misura le dimensioni della tua auto prima di acquistare la copertura e contattaci). In caso di problemi, ti preghiamo di contattarci prima. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema.
【Uso all'aperto】 Copriauto perfetti impermeabili traspiranti per uso esterno. Protegge la tua auto da linfa degli alberi, raggi UV, sporco, polvere, detriti, inquinanti industriali, escrementi di uccelli e altro ancora. Raggiunge il massimo effetto di protezione impermeabile, antivento, antipolvere, solare, antigraffio e protezione UV esterna.
【Qualità eccellente】Telone per auto realizzato in tessuto oxford di poliestere a doppia cucitura e resistente all'acqua, non facile da rompere e deformare. Questa copertura per auto leggera ha un design con cerniera della porta, orlo elastico per una vestibilità comoda, fissa le cinghie sul volante, può rendere la tua auto più sicura nei giorni ventosi e la copertura viene fornita con una custodia.
【Visibile di notte】Ci sono 2 lunghe strisce fluorescenti che si estendono dalla parte anteriore a quella posteriore dell'auto e 2 tappi per le orecchie degli specchietti retrovisori per proteggere il cofano dell'auto e il bagagliaio posteriore per rendere visibile la tua auto e graffi di notte per evitare e migliorare la notte sicurezza del parcheggio, proteggi la vernice della tua auto!
【Pulizia rapida】Pulisci l'intera copertura dell'auto con un panno umido, lo sporco scivolerà via immediatamente e le coperture dell'auto sembreranno nuove. Puoi regalare coperture per auto ai tuoi amici, moglie, marito o famiglia come regalo di compleanno o regalo di Natale (ad es. Ringraziamento, Natale...). Viene fornito con una custodia per riporre facilmente il te
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Copriauto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180