loading...


TecTake® Letto Isola Alluminio Rattan, Sdraio

449,79€


Prezzo: 449,79€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lettini
Marca: Tectake
Colore: Grigio Chiaro
Tempo di spedizione: 1 giorno


TecTake® Letto Isola Alluminio Rattan, Sdraio Prendisole Giardino, Divano con Tettuccio Parasole Apribile, Divano da Esterno con Imbottitura, Sdraio da Esterno - Grigio Chiaro
VERSATILITÀ ED ELEGANZA SUPREMA: Trasforma il tuo spazio esterno in un paradiso di relax con il nostro divano prendisole in alluminio e polyrattan. Questo pezzo di arredamento unico, perfetto per il giardino, il terrazzo, la veranda, il balcone o l'area fitness, offre una versatilità senza pari. Adattalo secondo le tue esigenze: usalo come una comoda sdraio per prendere il sole o come parte di un accogliente salottino, perfetto per goderti momenti di relax o per intrattenere gli ospiti.
COMFORT ECCEZIONALE E PROTEZIONE DAL SOLE: Immergiti in un comfort senza eguali con i morbidi rivestimenti di appoggio e seduta del divano prendisole tectake, facilmente rimovibili e semplici da pulire. La generosa imbottitura di 5 cm ti avvolge in un abbraccio di comodità, mentre il tettuccio parasole apribile, sostenuto da due robuste molle a gas, ti offre una fresca ombra e protezione dal vento, rendendo ogni momento trascorso all' esterno veramente rilassante e piacevole.
DURABILITÀ E RESISTENZA INCOMPARABILI: Scopri la durata e resistenza del nostro divano prendisole. Il robusto telaio in alluminio di questo divanetto da esterno assicura anni di utilizzo, mentre l'intreccio di alta qualità in plastica-rattan garantisce un aspetto sempre perfetto, resistendo alle intemperie. I rivestimenti in tessuto, oltre a essere facili da mantenere, presentano un rivestimento impermeabile che li protegge dall'acqua, mantenendo il tuo divano sempre fresco e invitante.
DESIGN INNOVATIVO E STABILITÀ SUPERIORE: Il design innovativo del nostro divano prendisole combina funzionalità e stile. La struttura e il telaio in alluminio, insieme all'imbottitura e ai rivestimenti in poliestere 100%, garantiscono una durata eccezionale e un aspetto sofisticato. I piedi regolabili singolarmente assicurano una stabilità perfetta su quals
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lettini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180