loading...


TecTake® Lettino da Massaggio Somwang, Lettino

109,79€


Prezzo: 109,79€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Poltrone Relax Et
Marca: Tectake
Colore: Beige
Tempo di spedizione: 1 giorno


TecTake® Lettino da Massaggio Somwang, Lettino Massaggio Pieghevole, Altezza Regolabile, Carico Massimo 250 kg, Inclusi Accessori e Custodia per il Trasporto - Beige
COMFORT SUPERIORE E PORTABILITÀ: Esplora il massimo del comfort con il nostro lettino Somwang, dotato di un'esclusiva imbottitura di 7,5 cm e una superficie di appoggio estesa di 10,5 cm. Il poggiatesta in alluminio e la facilità di trasporto rendono ogni seduta un'esperienza di benessere unica, trasformando qualsiasi ambiente in un'oasi di relax. Pratico e comodo, è la scelta ideale per chi cerca qualità e funzionalità.
DIMENSIONI OTTIMALI E FLESSIBILITÀ: Questo lettino richiudibile si adatta a qualsiasi spazio e necessità, offrendo una lunghezza di 191 cm che si estende fino a 218 cm con il poggiatesta, e una larghezza di 70 cm, ampliabile fino a 102 cm con i braccioli. Ideale per professionisti che cercano lettini da massaggio versatili e spaziosi, offre la combinazione perfetta di comfort e praticità, garantendo una base solida e comoda per ogni tipo di trattamento.
REGOLABILITÀ E SUPPORTO ECCEZIONALI: Adatta l'altezza del tuo letto massaggio professionale da 65 a 90 cm per ottenere il massimo del comfort. La struttura robusta è progettata per supportare carichi fino a 250 kg, offrendo una stabilità ineguagliabile e una sicurezza totale. Questo lettino da massaggio rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un'attrezzatura affidabile, duratura e adattabile a una vasta gamma di esigenze.
DURATA E QUALITÀ PREMIUM: Realizzato con materiali di alta qualità, il nostro lettino da massaggio unisce resistenza ed eleganza, garantendo prestazioni eccellenti e una durabilità senza pari. Ogni dettaglio è stato curato per assicurare un prodotto affidabile e durevole, capace di sopportare l'uso intensivo e di mantenere nel tempo la sua funzionalità e il suo aspetto raffinato. Un investimento sicuro per ogni professionista che desidera il meglio per i suoi clienti.
SET COMPLETO E CONVENIENZA: Il nostro letto ma
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Poltrone Relax Et


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180