loading...


Tazza da caffè da viaggio isolante, tazza da caffè...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tazze e Mug
Marca: Gr8ware
Colore: Lago Blu

Tazza da caffè da viaggio isolante, tazza da caffè termica in acciaio inossidabile da 380 ml con coperchio a tenuta stagna Tazza sottovuoto a doppia parete per bevande calde/fredde, caffè (blu lago)
☕ 【Design sottovuoto a doppio strato】 Le nostre tazze da caffè termiche isolate sono progettate con una doppia chiusura sottovuoto per mantenere le bevande alla temperatura perfetta (caldo/freddo) più a lungo. Sia che tu voglia mantenere le bevande fresche in estate o calde in inverno, usa questa tazza da caffè termica con grande efficacia.
☕ 【Design sigillato a tenuta stagna】 Il coperchio a vite della nostra tazza termica a tenuta stagna è privo di BPA e con un anello sigillato in gel di silice, che ottiene un migliore effetto a tenuta. Nello stato sigillato, non colerà nemmeno quando la tazza da caffè isolata è stata scossa con forza. Devi solo aprire il foro del sorso mentre bevi.
☕【Manica antiscivolo e design inferiore】 La custodia della tazza da caffè da viaggio è verniciata opaca in acciaio inossidabile, ha un aspetto elegante ed è resistente al sudore. C'è una custodia in silicone incorporata all'esterno della tazza termica, che la rende comoda da tenere. E il fondo in gomma aiuta a evitare che la tazza di caffè scivoli e si ribalti.
☕ 【Interno in acciaio inossidabile 304 premium】 Le nostre tazze da caffè isolate hanno un serbatoio interno in acciaio inossidabile SUS304 per uso alimentare di alta qualità, che è antiruggine e mantiene la bevanda senza un odore particolare. Nota: le nostre tazze thermos possono essere lavate solo a mano, per evitare danni alle tazze thermos e garantire l'effetto isolante e la durata delle tazze, evitare il lavaggio in lavastoviglie e il riscaldamento nel microonde.
☕ 【Ampiamente uso e post vendita】 Questa tazza da caffè termica da viaggio isolata è molto pratica, è supportata per essere utilizzata in ufficio, fuori, in viaggio o alla guida. Oppure puoi farlo come regalo per la tua famiglia o i tuoi amici. In caso di domande su quest
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tazze e Mug


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180