loading...


Tastiera 59 Tasti, 2,4 Ghz Mini Tastiera Portatile...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tastiere
Marca: Gaeirt
Colore: Nero

Tastiera 59 Tasti, 2,4 Ghz Mini Tastiera Portatile con Touch Pad Intelligente, Plug and Play, Tastiera a Risparmio Energetico, Tastiera Multi Dispositivo per Android per iOS Windows
CONNESSIONE WIRELESS AFFIDABILE A 2,4 GHZ: il multi-dispositivo per la connessione wireless a 2,4 GHz può soddisfare le tue esigenze di gestire facilmente più attività a casa, un ricevitore USB plug and play per tastiera senza installare alcun software aggiuntivo, garantisce una connessione forte e affidabile.
TOUCHPAD EFFICIENTE E SENSIBILE: la piccola tastiera wireless dal design moderno, che offre un'esperienza di digitazione comoda e fluida;
Può essere commutato in qualsiasi momento con i tasti numerici per soddisfare le esigenze dei diversi gruppi. (FN+F12 cambia touchpad e tasti numerici). Soprattutto per viaggi e affari.
MINI TASTIERA PORTATILE A 58 TASTI: la tastiera portatile con layout compatto consente di risparmiare spazio, disposizione compatta della copertura a 58 tasti, design del layout unico che riduce al minimo le dimensioni a 10,24 * 3,94 * 0,51 pollici garantendo al contempo funzioni complete, risparmiando spazio in lunghezza rispetto alla normale tastiera da ufficio, la tastiera occupa meno posizione rende il desktop più ordinato e facilita il trasporto.
DESIGN SUPER INTELLIGENTE DI RISPARMIO ENERGETICO: la tastiera del laptop adotta la tecnologia di risparmio energetico intelligente, la tecnologia di risparmio energetico automatico. Alimentato da 2 batterie AAA (non incluse) può essere utilizzato per il normale uso in ufficio e in casa per circa sei mesi e, con la modalità di sospensione a risparmio energetico, non dovrai mai preoccuparti di rimanere senza energia.
AMPIAMENTE COMPATIBILE: la tastiera wireless supporta una varietà di dispositivi di sistema. Compatibile per Windows, per Android, per iOS e altri sistemi. Adatto per notebook, computer, TV box e così via. Digita facilmente sul tuo laptop, telefono cellulare o tablet ovunque tu vada.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tastiere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180