loading...


Tappetino Protettivo per Pavimenti Duri Office

36,00€


Prezzo: 36,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tappetini per Sedie
Marca: Vetcs
Colore: Color 02
Taglia: 120 x 150 cm
Tempo di spedizione: 1 giorno


Tappetino Protettivo per Pavimenti Duri Office, Tappeto Salvapavimento Protezione Parquet e Pavimenti Duri, Ufficio Protettore del Pavimento, Tappeto Sedia Gaming, Antiscivolo 120 x 150 cm
【Tappetini Multiuso per Sedie a Pelo Basso】I nostri tappeto per sedia ufficio offrono la massima protezione per pavimento, La protezione per pavimenti in tappeto protegge efficacemente i pavimenti duri in legno dai graffi. I tappetini per sedie da scrivania possono prevenire rumori forti durante lo spostamento di sedie o tavoli. Tappetino protettivo per pavimenti duri per sedie da ufficio, sedia con ruote, sedie da gioco, sedie per computer o poltrone, ideale anche come tappeto per la casa.
【Antiscivolo e Facile da Spostare】La superficie di questo tappetino protettivo salvapavimento è realizzata in materiale a pelo corto ad alta densità in modo che la sedia con rotelle possa scivolare facilmente. Ufficio protettore del pavimento con fondo in gomma antiscivolo, design in grado di fornire una presa forte per mantenere una buona stabilità dei tappetini della sedia in moquette. Rispetto ai tappetini per sedia in PVC trasparente, i nostri tappeto per sedia rotelle sono più antiscivolo.
【Tappetino per Sedia Premium per Pavimenti in Moquette e Legno Duro】Questa protezione per tappeti ha uno spessore moderato ed è adatta non solo per pavimenti duri ma anche per tappeti, riducendo efficacemente il rumore, permettendoti di concentrarti maggiormente mentre lavori. Adatto per pavimenti in legno, marmo, moquette, cemento, cemento, parquet, piastrelle in ceramica e pavimenti in laminato. Puoi usarlo con sicurezza nel tuo soggiorno, camera da letto, sala giochi o ufficio a casa.
【Facile da Pulire e Riporre】I tappeto sedia gaming da gioco utilizzano materiali delicati sulla pelle per offrirti uno spazio confortevole e sano. Puoi pulirlo con un aspirapolvere o un robot aspirapolvere, oppure metterlo direttamente in lavatrice per la pulizia. Quando non viene utilizzato, può essere facilmente arroto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tappetini per Sedie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180