loading...


Taoxin Portacellulare da Moto Impermeabile


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Taoxin

Taoxin Portacellulare da Moto Impermeabile, Portacellulare da Bicicletta, Portacellulare da Moto a 360 Gradi, Copertura Antipioggia, Antipolvere, Adatto per Telefoni Cellulari Inferiori a 6,8 Pollici
【Multifunzione】 Con il supporto per cellulare, puoi goderti la guida anche in condizioni climatiche estreme, proteggendo il tuo cellulare e altri oggetti da pioggia, neve, fango e polvere. Il supporto per telefono cellulare ha una finestra in TPU trasparente, che può realizzare operazioni touch screen sensibili e accedere facilmente a tutte le funzioni dello smartphone. (Il touch ID del tasto home non funziona attraverso la cover)
【Alta qualità】La staffa e la base telescopiche sono realizzate in materiale in lega di alta qualità e processo di sabbiatura dell'anodo, che è robusto e durevole, compatto e non trema, base rinforzata, protezione completa della custodia, pad interno in silicone morbido e design ad assorbimento magnetico per migliorare la protezione dell'ammortizzazione, consentendo ai telefoni cellulari di stringere nella scatola senza scuotere.
【Dimensioni generali】 La lunghezza del supporto è di 200 mm e la lunghezza dello schermo è di 190 mm e la larghezza è di 100 mm. Regolazione a tre assi, regolazione dell'altezza libera, più flessibile da usare, facile da guardare al telefono. Facile da installare, basta stringere le viti di fissaggio per collegarlo a qualsiasi manubrio della bicicletta, senza bisogno di attrezzi!
【Ampiamente compatibile】 Supporto portatile per moto/biciclette, compatibile con smartphone da 5,5-6,8 pollici (dimensioni del telefono 16,8 (L) * 8,3 (L) * 1,1 (T) cm), come iPhone X / XS / XR / 11 / 11 Pro Max / 12 Pro Max / 7 Plus / 8 Plus / HUAWEI Mate 9 Pro / 8 / P10 Plus / P30 Pro / Samsung S8 + / S10 +.
【Servizio post-vendita di qualità】 Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti o hai domande, non esitare a contattarci. Svilupperemo una soluzione soddisfacente al tuo problema.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180