loading...


Switch HDMI 8K 2.1 - Ultra HD 2 porte Directional


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi Hdmi
Marca: Padwa Lifestyle

Switch HDMI 8K 2.1 - Ultra HD 2 porte Directional Switch 2 to 1 HDMI splitter switch supporta 8K@60Hz 4K @120Hz 3D HDR per PS5 PS4 Pro Xbox One X Blue-ray Player HDTV
Interruttore direzionale HDMI 8K 2x1: lo switch HDMI 8K consente di collegare due sorgenti HDMI a un display HDMI. È possibile premere il pulsante "Select" per passare tra i due dispositivi sorgente HDMI, passare HD/senza latenza tra intrattenimento e lavoro e dire addio a ripetuti collegamenti/scollegamenti per semplificarti la vita.
Risoluzione Ultra HD 8K: supporta risoluzioni 8K @ 30 / 60 Hz / 4K @ 60 / 120 Hz, 2K @ 144 Hz, 1080P @ 60 / 120 Hz, offre una velocità di trasferimento fino a 48 Gbps ed è retrocompatibile con tutti i precedenti standard HDMI. (Si consiglia di utilizzare un cavo HDMI 2.1 standard e assicurarsi che sia il dispositivo sorgente che il display supportino la risoluzione desiderata)
Plug and Play: lo switch HDMI 8K è facile da configurare e utilizzare, non è necessario alcun driver. Dopo l'installazione, basta premere un pulsante per cambiare il segnale, mentre si utilizza premere il pulsante "Select" per passare tra due sorgenti di segnale o indicatori. La spia indica lo stato di funzionamento della porta d'ingresso.
AMPIA COMPATIBILITÀ Lo switch HDMI 8K è facile da usare, qualità video e immagine ad altissima risoluzione, la commutazione rapida di più fonti lo rende perfetto per l'apprendimento, l'intrattenimento, il lavoro e altre occasioni e supporta la maggior parte dei dispositivi con interfacce HDMI standard. Compatibile con computer, MacBook, Xbox 360, Xbox One, PS5/4, DVD Blu-Ray, Nintendo Switch, ecc. Dispositivo di visualizzazione: supporta TV Full HD, DVD Blu-ray, proiettore, monitor, ecc.
Contenuto della confezione e garanzia: 1 x interruttore HDMI direzionale, 1 x cavo di alimentazione USB, 1 x manuale utente (lingua italiana non garantita). In caso di problemi di qualità, offriamo una garanzia di rimborso al 100% e una garanzia gratuita di 1 anno. Se avete domand
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Hdmi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180