loading...


Supporto per Baby Monitor Universale,Supporto


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Monitor Video
Marca: Konekel
Modello: B-black
Colore: Nero

Supporto per Baby Monitor Universale,Supporto Fotocamera per Bambini,Supporto Compatibile con la Maggior Parte dei Baby Monitor,Regolabile Porta Cellulare,Supporto per Cellulare 360 Gradi Rotazione.
Universalmente compatibile con la maggior parte dei baby monitor sul mercato: questo supporto per fotocamera per bambini si adatta alla maggior parte dei modelli di baby monitor. Grazie alla grande "morsetto" il baby monitor può essere facilmente agganciato, la clip tiene il monitor da 1,77 pollici ~ 3,9 pollici (4,5 cm ~ 10 cm) con un peso inferiore a 500 g. Si prega di misurare prima dell'acquisto. Dimensioni della fotocamera del bambino. E.
Facile da usare, supporto facile da installare per monitor del bambino. Il supporto per fotocamera può essere fissato ovunque, tutte le superfici entro 6 cm, anche sul tavolo, sulla sedia, sul comodino o sul lettino. Questo supporto per fotocamera è sicuro e robusto e viene fornito con un inserto in gomma, il fermo è imbottito e protegge i mobili. Il supporto per fotocamera per bambini può essere fissato senza problemi. Si infila e si toglie rapidamente. senza danneggiare i mobili.
Supporto multifunzione per un facile trasporto: viene spesso utilizzato anche come supporto per telefono, sia con il bambino in braccio che in cucina, quando si sta sdraiando, si può utilizzare come mano aggiuntiva. Si può anche portare in vacanza, piegare e piegare il supporto secondo necessità per metterlo in una piccola borsa.
Girevole a 360° e regolazioni: sia la pinza di serraggio che il braccio lungo 85 cm sono girevoli, ruotare in base alla direzione di movimento del bambino, posizionare il monitor alla distanza ideale e nell'angolo ideale per una facile visualizzazione. Si prega di notare che la pinza di serraggio può essere ruotata solo a mano, non ruota in base alla rotazione della fotocamera.
Servizio clienti affidabile: possiamo sempre fornire un servizio clienti professionale prima e dopo l'acquisto. Se si tratta di un prodotto danneggiato d
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback








 Nuovi articoli della categoria: Monitor Video


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180