loading...


SUNTEC DryFix 50 select APP deumidificatore - per

548,20€


Prezzo: 548,20€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Deumidificatori
Marca: Suntec Wellness
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

SUNTEC DryFix 50 select APP deumidificatore - Per ambienti fino a 180 m2 o 450 m3 - con controllo tramite app - Deumidificatore per ambienti Smart Home con 50 l/giorno di deumidificazione
UMIDITÀ DELL'ARIA SMART: DryFix 50 select APP combatte efficacemente l'umidità in appartamento, in casa e in ufficio, semplicemente tramite un'app. In questo modo è possibile utilizzarlo da qualsiasi luogo. Posizionate il dispositivo compatto in cantina o in bagno e azionatelo facilmente dal soggiorno! Utilizzate il controllo dell'app anche quando siete in viaggio e accendete e spegnete l'unità a seconda delle necessità o selezionate comodamente la modalità di funzionamento.
FUNZIONE APP: Utilizzando lo smartphone o il tablet, scaricate l'App SUNTEC Wellness dall'App Store o da Google Play e seguite le istruzioni passo-passo. In questo modo è possibile collegare il deumidificatore al WIFI e impostare il controllo. È inoltre possibile utilizzare l'app per la deumidificazione automatica. In questo modo, il dispositivo mobile si avvia senza il vostro intervento a un'umidità ambientale definita individualmente.
DATI TECNICI: Apparecchio 3in1 (deumidificazione - purificazione dell'aria - asciugatura del bucato) | Potenza max. 750 watt | Dimensioni del prodotto (LxHxP) 37,8 x 61,5 x 26,6 cm| Peso 14,5 kg | Lunghezza cavo 1,8 m | Colore bianco | Capacità di deumidificazione max. 50 litri al giorno | Volume del flusso d'aria 360 m³/h | Funzione timer (0-24 h) | Modalità Sleep | Funzione antigelo | Blocco bambini (blocco a chiave)
VERSATILE ELIMINATORE DI UMIDITÀ: Il silenzioso DryFix 50 select APP può essere utilizzato ovunque in ambienti interni ed è efficace contro la polvere;
può essere utilizzato anche in stanze più piccole, dove deumidifica in modo ancora più efficace. Inoltre, evita la formazione di muffa nel garage o in cantina. Grazie alla sua potente deumidificazione, l'unità aiuta anche ad asciugare rapidamente il bucato. Il filtro antipolvere integrato favorisce inoltre la p
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Deumidificatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180