loading...


Stufa da Tnda Portatile,Stufa da Campeggio

229,99€


Prezzo: 229,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fornelli
Marca: Yilwnncse
Tempo di spedizione: 1 giorno


Stufa da Tnda Portatile,Stufa da Campeggio Pieghevole,Stufa a Legna Pieghevole Include Tubo in Acciaio Inossidabile per Camino,Materiale in Acciaio Inossidabile,Stufa Riscaldante per Esterni
[Stufa a legna portatile] Grande capacità, portatile, leggero e facile da montare, questo dispositivo è progettato come forno a legna/legna/paglia e riscaldatore per campeggiatori/esploratori e agenzie di soccorso in caso di calamità in tutto il mondo. È l'equivalente di una piccola cucina mobile che ti dà un'atmosfera casalinga sempre e ovunque.
[Applicabile a più scene] Adatto per uso esterno o interno. Adatto a qualsiasi tenda a campana o capannone, tenda o yurta. Le gambe di supporto della stufa possono essere piegate o retratte liberamente, è possibile scegliere l'altezza adatta.
[Qualità superiore] La nostra stufa è realizzata con corpo del forno in acciaio inossidabile, canna fumaria in acciaio inossidabile, resistente e durevole. Il corpo del bruciatore ha più finestre di visualizzazione, in modo da poter osservare la combustione della legna in qualsiasi momento in modo da poter aggiungere carburante in tempo. Con un po' di manutenzione di base, sarai ricompensato con anni di cucina e calore efficienti e piacevoli.
[Funzioni multiple] Questa stufa a legna è dotata di 2 ripiani, può essere utilizzata contemporaneamente come stufa, fornello e stendibiancheria. I 2 ripiani possono essere riposti verso l'alto e possono essere utilizzati come maniglie per facilitare il movimento della stufa. Canna fumaria divisa in acciaio inox, giunzioni libere. più umano.
Questa stufa a legna è adatta per bruciare legna secca/paglia/fuoco di legna e come combustibile solido in quanto ciò ti darà la massima efficienza e la massima resa termica. Per far bollire l'acqua o raggiungere il massimo calore, è meglio togliere il coperchio del fornello ed esporre il fondo della pentola direttamente alla fiamma. Per ridurre il calore del forno, chiudere semplicemente la presa d'aria, che estinguerà il
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fornelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180