loading...


Star Shower - Annaffiatoio con luci a LED

27,99€


Prezzo: 27,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Annaffiatoi
Marca: Lifemet
Colore: Rame
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Star Shower - Annaffiatoio con luci a LED, decorazione per giardino, luci al posto dell'acqua, ghirlanda di lampadine per sentiero del cortili, albero, prato, con supporto
Annaffiatoio decorativo da giardino: i LED a luce bianca calda sono infilati su un delicato filo di rame. La brezza più leggera crea un movimento, l'annaffiatoio con la ghirlanda di lampadine crea un effetto che sembra quello dell'acqua, creando un'atmosfera unica nel giardino buio. Questo annaffiatoio ad energia solare da giardino entusiasmerà in ogni stagione.
Materiali di alta qualità: questa lampada a forma di annaffiatoio è realizzata in ferro di alta qualità, non si deforma facilmente e durevole. Utilizziamo vernice ecologica di alta qualità con una fantastica lucentezza che non si rimuove facilmente. L'efficienza di conversione del pannello solare è elevata. In genere, 6-8 ore di luce solare diretta possono far funzionare il prodotto per 8-12 ore. Le luci sono molto luminose di notte.
Luce a forma di innaffiatoio per il fai da te: la ghirlanda di lampadine a LED in filo di rame è facile da piegare e può prendere qualsiasi forma, facile da montare, è possibile decorare il prato, il giardino, il vialetto, a seconda della vostra immaginazione, per aggiungere un'atmosfera romantica all'ambiente circostante.
Luce ad energia solare impermeabile: questa lampada da giardino ha una batteria solare al litio ricaricabile, senza bisogno di caricarla. La luce solare a LED ha un grado di impermeabilità IP67. Non c'è bisogno di preoccuparsi che il filamento a LED si bagni anche in caso di pioggia forte. L'annaffiatoio non ha funzione di ritenzione dell'acqua e non c'è bisogno di preoccuparsi che l'acqua piovana venga immagazzinata al suo interno e che il supporto venga schiacciato.
Facile da installare e da usare: la lampada a forma di innaffiatoio è già installata (non è necessario far passare il filo attraverso i fori dell'annaffiatoio), basta montare il supporto e inserirlo nella terra del prato, e la
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Annaffiatoi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180