loading...


Sporgo Pala perforata rotonda 6 pollici: pala per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Teglie per Pizza
Marca: Sporgo

Sporgo Pala perforata rotonda 6 pollici: pala per pizza in acciaio inox anodizzato duro, 80 cm, con manico in silicone allungato rimovibile, sollevatore per pizza per gli amanti del pane fatto in casa
Manico rimovibile: il manico della pala per pizza in acciaio inox è rimovibile in due parti, quindi può essere facilmente smontato e riposto dopo l'uso. Il manico della paletta per pizza è dotato di un rivestimento isolante in silicone per evitare di bruciare le mani.
Design perforato: la pala per pizza ha un design perforato con diversi piccoli fori. La pala per pizza lascia passare l'aria per evitare bolle d'aria sul fondo della pizza e il fondo della pizza viene riscaldato in modo uniforme, quindi non devi preoccuparti che il terreno sia morbido o riscaldato in modo non uniforme.
Multiuso: la pala per pizza per pietra per pizza è adatta non solo per preparare pizza, ma anche per cuocere altri dolci, pane o biscotti. L'acciaio per pizza è uno strumento di cottura versatile che può soddisfare le vostre diverse esigenze di cottura.
Facile da usare: il design di questa pala per pizza rende il funzionamento facile e senza sforzo. Gli accessori per pizza sono dotati di una comoda maniglia che offre una buona presa e controllo. Con la paletta per pizza è possibile spingere facilmente la pizza dalla teglia o dal forno al piatto, senza il rischio che la pizza cada o si deformi.
Alta qualità: la pala per pizza perforata realizzata in lega di alluminio di alta qualità, durevole e facile da pulire. Il materiale in lega di alluminio ha un'eccellente resistenza alle alte temperature e resiste all'uso in forni ad alta temperatura o barbecue senza preoccuparsi di deformazioni o desquamazione del colore della pala per pizza.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Teglie per Pizza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180