loading...


Sozakka 6 pcs Fascia Capelli Neonata Fiori Bambina...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fasce
Marca: Sozakka
Taglia: 36 x 1.5 cm

Sozakka 6 pcs Fascia Capelli Neonata Fiori Bambina fasce per capelli Fasce per Capelli Bambina-Multicolore Fasce con Fiore Neonata Nylon Fascetta Neonata Battesimo per Feste Matrimoni Fotografici
Informazioni sul prodotto: Set di 6 pezzi per capelli a fiore bambino, riceverai fiori di perle rosa, fiori di perle bianche, perline bianche + diamanti, perline rosa + diamanti, 5 fiori dente di neve, 5 fiori bianchi sei colori di fasce, la fascia può proteggere la pelle morbida e delicata del bambino.
Dimensioni: la lunghezza dell'elastico è di 34-36 cm, la lunghezza del fiore di perla e diamante è di 15 cm, la fascia per capelli è super elastica, può allungarsi man mano che la testa del bambino cresce, rimane comoda, non lascia macchie rosse sulla testa del bambino, adatto alla maggior parte dei bambini in mesi diversi.
Materiale: fascia in nylon, fiori in poliestere, sicuro e confortevole, morbido al tatto. Non scivolano e lasciano segni sulla testa del tuo bambino e proteggono la pelle morbida e delicata del tuo bambino. La fascia è leggera e il tuo bambino non eserciterà pressione sulla testa quando la indossi.
Design: Il design della testa della bambina con pizzo e fiori, il disegno floreale sulla fascia è unico e delicato, carino ed elegante, portando creatività, eleganza e dolcezza all'abbigliamento del bambino. Ciò significa che ovunque tu vada, il tuo bambino sarà sotto i riflettori.
Uso multifunzionale: le fasce per bambini non sono adatte solo per l'uso quotidiano, ma anche per occasioni speciali come decorazioni da viaggio, feste di compleanno o servizi fotografici, rendendo il tuo bambino molto bello, elegante e sicuro di sé su compleanni, feste, Natale, docce, all'aperto, fotografia e qualsiasi altra occasione, e possono anche essere utilizzati come regali per amici e future mamme con bambini.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fasce


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180