loading...


Sougayilang Mulinello da pesca colorato 13 + 1 BB

35,17€


Prezzo: 35,17€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Mulinelli e Accessori
Marca: Sougayilang
Colore: 3000
Taglia: 3000
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Sougayilang Mulinello da pesca colorato 13 + 1 BB Mulinello da spinning potente e leggero ultra liscio con telaio di gestione della linea in grafite CNC per acqua dolce
La serie LY di Sougayilang è stata progettata per sfidare le prestazioni, il comfort, la velocità e l'azione dell'attrezzatura del pescatore. I mulinelli da spinning Sougayilang "Colors" offrono prestazioni affidabili combinate con un valore imbattibile e una cosmetica sorprendente per mostrare l'atteggiamento e la personalità del pescatore.
LEGGERO - Il mulinello da spinning LY ha un telaio in grafite leggero ma molto resistente. Il design del telaio cavo e il sistema di bilanciamento computerizzato assicurano alte prestazioni e peso ridotto per lunghe sessioni di pesca. La bobina è lavorata in alluminio di grado aeronautico per ridurre il peso e consentire lanci lunghi e precisi.
FORTE - Il sistema di frenatura superiore dei mulinelli da spinning Sougayilang offre una forza di frenata incredibile. I mulinelli LY sono dotati di: Ingranaggi di precisione in ottone con un rapporto di 5,2:1, albero principale in metallo temprato, tripli dischi freno in carbonio, una ruota motrice perfettamente ingranata e un pignone lavorato con precisione. L'impugnatura leggera in alluminio con pomo in EVA ti dà una leva e un controllo extra.
VELOCITÀ E AFFIDABILITÀ - 13 cuscinetti a sfera lisci e resistenti alla corrosione e un cuscinetto antiritorno a singolo effetto con chiusura istantanea assicurano prestazioni estremamente fluide. Ogni mulinello è dotato di un sistema di frenatura multidisco eccezionalmente liscio e regolabile all'infinito che fornisce fino a 22 libbre di potenza frenante.
IL TUO CANNELLO DA PESCA GENERALE: Il mulinello da pesca LY è una scelta eccellente per applicazioni leggere in acqua dolce. Il LY è ideale per i pesci selvatici come il pesce persico, il lucioperca, la trota e i pesci popolari inshore come lo scorfano, la trota e la passera che vengono sciacquati dopo la pesca. Siamo orgoglios
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mulinelli e Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180