loading...


Kit Sopracciglia Perfette 15pcs Stencil


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Colori e Matite
Marca: Lyjow
Taglia: Set da 15 pezzi

Kit Sopracciglia Perfette 15pcs Stencil Sopracciglia Donna Waterproof Eyebrow Stamp Shaping Kit Per Modellare Per Sopracciglia Kit Di Timbri Per Sopracciglia Kit Trucco Timbri Modellare Sopracciglia
【Kit Sopracciglia Perfette】kit stencil sopracciglia donna contiene 2 timbri in polvere per sopracciglia (marrone scuro + marrone chiaro), 10 stencil sopracciglia, 2 pennelli e 1 matita per sopracciglia waterproof. sopracciglia perfette è perfetto per chi non ha esperienza di make-up, kit per sopracciglia perfette è anche adatto a chi desidera sperimentare diverse forme di sopracciglia.
【Colore istantaneo】Progettato con una punta a fungo e una polvere che si impugna, kit sopracciglia perfette riempie le sopracciglia in modo rapido e preciso per diversi tipi di pelle e peli di sopracciglia. Anche i principianti possono iniziare facilmente, usando kit per sopracciglia e il pennello per creare diverse forme di sopracciglia e usando la matita per riempire i vuoti e aggiungere definizione.
【Multiuso】È un kit sopracciglia perfette multiuso che può essere utilizzato per disegnare le sopracciglia, applicare l'ombretto, modificare la forma del viso e rifinire l'attaccatura dei capelli. stencil sopracciglia donna è compatto e portatile, il che lo rende adatto a diverse occasioni. oltre al suo eccellente effetto di rifinitura delle sopracciglia, stencil sopracciglia make up aiuta anche a perfezionare l'attaccatura dei capelli e la fronte, dando un aspetto più pieno e più spesso.
【Lunga durata e impermeabilità】kit per sopracciglia è estremamente pratico, impermeabile e resistente al sudore per mantenere il trucco delle sopracciglia bello e in movimento per tutto il giorno. stencil sopracciglia perfette ha anche una forte aderenza, quindi non sbaverà o cadrà anche quando si è all'aperto o si fa sport. stencil sopracciglia waterproof crea sopracciglia naturali e dall'aspetto perfetto in pochi secondi.
【Il regalo perfetto】stencil sopracciglia make up è un ottimo regalo per amici, parent
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Colori e Matite


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180