loading...


SNAWEN Sveglia Digitale Portatile a LED, Sveglia


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Radiosveglie
Marca: Snawen

SNAWEN Sveglia Digitale Portatile a LED, Sveglia Digitale da Comodino a Specchio, Altoparlanti Bluetooth Sveglia MP3 Radio FM Sveglia per Bambini
[Doppio allarme orologio design]: Ci sono due sveglie indipendenti che possono essere impostate e utilizzate in modo indipendente. In aggiunta alle suonerie di allarme interno, è anche possibile impostare la suoneria per FM o TF carta di musica, regolare il volume della sveglia, e personalizzare l'allarme caricando le vostre canzoni preferite nella scheda Micro-SD (non inclusa). Il volume della sveglia aumenta gradualmente per svegliarti ..
[vivavoce chiamata e la funzione FM]: microfono incorporato per la chiamata in vivavoce. Quando si parla, utilizzare l'altoparlante in qualità di relatore, e poi mettere le mani liberamente insieme al microfono incorporato. Facilitare la vostra vita. L'altoparlante Bluetooth e radio FM sono due-in-uno, si può facilmente ricevere la radio FM per ascoltare la musica sempre e ovunque. Al fine di risparmiare denaro, non v'è alcuna necessità di acquistare radio FM. Facilitare la vostra vita ..
[Display a LED di luminosità]: Grande display a LED sn, l'ora e il contenuto sono chiari a colpo d'occhio, supporta tre regolazioni di luminosità differenti, che possono essere letti prima di andare a letto e accompagnano il sonno dopo essere andato a letto, la luminosità può essere regolata in modo flessibile. Temperatura interna (° C o ° F) allarme visualizzazione ..
[Varie opzioni di riproduzione]: la riproduzione wireless di Bluetooth di sostegno, la riproduzione della carta, la riproduzione via cavo, è possibile riprodurre la musica in base alle preferenze ..
[Shocking basso pesante]: Equipaggiato con due da 40 mm grandi altoparlanti e subwoofer diaframma, l'argento è potenza esplosiva luminosa e priva di distorsioni, in grado di soddisfare perseguimento della qualità del suono le vostre orecchie.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Radiosveglie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180