loading...


Smartwatch, Orologio Fitness Schermo Tattile da


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Smartwatch
Marca: Hooetoy
Modello: L12
Colore: Nero
Taglia: Mezzo

Smartwatch, Orologio Fitness Schermo Tattile da 1,7 Pollici, Tracker Attività da Uomo e Donna, Smartwatch Sportivo Bluetooth Impermeabile IP68 Cardiofrequenzimetro Contapassi da Polso per Android iOS
[Schermo Tattile Completo da 1,7 pollici] Questo smartwatch donna sportivo utilizza uno schermo PPI abbastanza grande da 1,7 pollici per una migliore esperienza di visione. Ha un quadrante elegante e un'alta sensibilità di tocco. L'orologio fitness offre 6 quadranti tra cui scegliere e supporta anche quadranti personalizzati per indicare uno stile personale.
[Assistente per Salute Personale] Lo smartwatch uomo ha tecnologia del sensore fotoelettrico PPG, che fornisce monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue e monitoraggio della qualità di sonno e del livello di stress. Puoi vedere questi dati su APP GloryFit. Inoltre, APP GloryFit ha anche un sistema di valutazione in base ai dati sul sonno e sul monitoraggio di stress per aiutarti a capire chiaramente il tuo stato di salute.
[Monitoraggio di Sport e 24 Modalità Sportive] Il nostro orologio intelligente monitora i dati delle tue attività quotidiane, come frequenza cardiaca, pressione sanguigna, ossigeno nel sangue, passi, calorie, distanza, traccia del movimento e durata di esercizio. Supporta 24 modalità sportive: camminata, corsa, ciclismo, yoga, escursione, bicicletta, tapis roulant, ecc.
[Design Impermeabile IP68 e Funzioni Più Pratiche] Questo orologio smartwatch ha un design impermeabile IP68, che ti consente di lavare le mani, fare il bagno o nuotare. Questo orologio ha anche altre funzioni pratiche: previsioni meteo/consumo di calorie/sveglia ad alta pressione/controllo della musica/tempo di rilassamento e meditazione/promemoria di seduta/sveglia/timer, ecc. L'orologio smartwatch uomo è compatibile con gli smartphone con iOS 8.0/Android OS 4.3 o versioni successive.
[Notifica Intelligente e Capacità di Batteria Grande] Il fitness watch ha funzione d
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Smartwatch


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180