loading...


Smartwatch, fitness tracker per donna uomo fitness...

34,90€


Prezzo: 34,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Activity Tracker
Marca: Electric Giant
Modello: C 520
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Smartwatch, fitness tracker per donna uomo fitness braccialetto sportivo con touch screen da 1,3 pollici cardiofrequenzimetro tracker per iOS Android C520
【Schermo touch a colori IPS da 1,3 pollici】 Il nostro smartwatch ha un quadrante da 1,3 pollici e ci sono 5 quadranti eleganti tra cui scegliere, in cui puoi facilmente vedere la distanza, il polso, la frequenza cardiaca, i passi, la durata del sonno, il consumo calorico e tempo. Le tue notifiche tramite chiamate, SMS, Facebook, Twitter, Youtube, Instagram ed E-Mai possono essere visualizzate anche direttamente sullo smartwatch fitness.
【Con 4 + 1 quadranti e 128 MB di spazio di archiviazione】 Questo smartwatch ha 4 + 1 quadranti. 4 quadranti sono originali e altri quadranti possono essere aggiunti sull'app GloryFit secondo necessità. L'orologio fitness ha 128 MB di spazio di archiviazione.
【24 modalità sport e monitoraggio delle attività】 Il tracker delle attività tiene traccia delle tue attività durante il giorno e registra i dati di allenamento nell'app "GloryFit". Puoi vedere i tuoi obiettivi di fitness in un modo più semplice e intuitivo. 24 modalità sportive dell'orologio intelligente come camminata, corsa all'aperto, corsa indoor, yoga, escursionismo, tennis, ping pong, ciclismo, nuoto e altre modalità sportive.
【Monitoraggio completo della salute】 Questo orologio è dotato di sensori ottici avanzati più accurati rispetto ai sensori tradizionali. Puoi misurare con precisione la frequenza cardiaca durante il giorno. Può anche analizzare la qualità del sonno per aiutarti a sviluppare uno stile di vita più scientifico e salutare.
【Durata della batteria 3-7 giorni】 Questo orologio intelligente è alimentato da chipset avanzati e basso consumo energetico con gestione dell'alimentazione ottimizzata e offre ca. 3-7 giorni. Utilizzando la tecnologia Bluetooth 5.0 più avanzata per una connessione più veloce e stabile, non devi preoccuparti di problemi di connessione. Offre altre comode funzioni come il controllo della
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Activity Tracker


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180