loading...


Smartphone Android, UMIDIGI C NOTE Dual SIM


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Umidigi
Colore: oro

Smartphone Android, UMIDIGI C NOTE Dual SIM Cellulare in Offerta 4G, Schermo 5.5 Pollici FHD Sharp, 3 GB RAM+32 GB ROM, Quad-core, Camera 13MP, Riconoscimento impronte digitali istantaneo 0,1 s -Oro
【Piacevole all'occhio, piacevole al tatto】 Con un disegn di curve precise ed una corporatura in metallo accompagnata da un elegante supporto posteriore, lo Smartphone Umidigi C NOTE dona una sensazione confortevole e liscia da tenere in mano. Risolutamente più sottile con uno spessore di appena 8,3 mm ed incredibilmente più leggero con solo 172 g di peso.
【Schermo SHARP sottile e resistente】 Lo schermo da 5.5 pollici è montato su un corpo da 6 pollici (154 millimetri) il che fa del telefono C NOTE un dispositivo che si adatta perfettamente alle mani. Il display FHD è prodotto da Sharp con un innovativo vetro che rende lo schermo più duro e anti graffio. Grazie alla funzione avanzata del Touch ID, il rilevamento delle impronte è istantaneo e preciso.
【Prestazioni più potenti】 Con 3GB di RAM è possibile godere di una fluidità di gioco compatta e senza interruzioni. Lo Smartphone 4G è anche dotato di 32GB di spazio e ha il supporto per TF card fino a 256 GB di memoria estendibile per un'archiviazione sufficiente per tutti i tuoi video, canzoni, giochi, applicazioni e molto altro ancora. Lo smartphone dispone del Dual SIM e del Processore MediaTek MTK MT6737T 1.5GHZ Quad-core Cortex-A53, un perfetto compromesso tra prestazioni ed efficienza.
【Grande capacità e lunga durata】 Una batteria Sony da 3800mAh ad alta densità grazie alla quale non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere a corto di energia durante la giornata. Lo smartphone essendo Dual SIM supporta 1 Nano SIM + 1 Micro SIM oppure 1 Micro SIM + 1 TF card, in più può essere utilizzato da tutti i principali operatori di rete.
【Doppia fotocamera con flash a doppio LED】 questo Smartphone Android racchiude una fotocamera da 5 megapixel anteriore ed una fotocamera da 13 MP posteriore (con tecnologia Samsung PDAF) e ha in p
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 18   Salvato: 13


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180