loading...


SMARTDEVIL Ventilatore da Collo,Ventilatore collo

37,99€


Prezzo: 37,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ventilatori Usb
Marca: Smartdevil
Modello: 2.02.02.0211
Colore: Bianco
Taglia: One Size
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

SMARTDEVIL Ventilatore da Collo,Ventilatore Collo Senza Lama, Ventilatore Portatile da Collo Ricaricabile Mini USB,Neck Fan con 3 velocità per Ufficio,Viaggi,Casa,Aria Aperta-Bianca
【Vent Forte】Questo ventilatore portatile da collo, con la sua tecnologia aggiornata più recente, aumenta la velocità del vento del 70%, diventando un compagno per lavorare durante le giornate calde. I ventilatori da collo ricaricabili, anche chiamati ventilatori collo o neck fans, hanno 3 velocità bassa/media/alta opzionali. Un pulsante per commutare tre diverse velocità del vento. La progettazione a tre velocità regolabili offre più scelte in differenti ambienti di temperatura.
【Alimentato a batteria】I ventilatori da collo ricaricabili possono essere caricati tramite il tuo PC, power bank o caricatore per auto. Con una batteria integrata da 4000 mAh, i ventilatori da collo ricaricabili possono funzionare fino a 16 ore dopo una carica completa.
【Design compatto】Il ventilatore portatile da collo, anche chiamato ventilatore da collo, ventilatore collo, neck fan o ventilatore collo portatile, è stato progettato per assomigliare ad un auricolare, permettendoti così di avere le mani libere per goderti la freschezza. È quindi un buon compagno per viaggiare, lavorare, fare giardinaggio, andare in palestra, arrampicarsi e campeggiare, ecc. durante le giornate calde.
【Regolazione a tre velocità】I ventilatori da collo ricaricabili, anche chiamati ventilatori collo o neck fans, hanno 3 velocità bassa/media/alta opzionali. Un pulsante per commutare tre diverse velocità del vento. La progettazione a tre velocità regolabili offre più scelte in differenti ambienti di temperatura.
【Sicurezza e amichevole alla pelle】Il ventilatore da collo senza lame può essere utilizzato in sicurezza da bambini e anziani. Per coloro che hanno i capelli lunghi, è perfetto poiché non ci sono rischi di impigliarsi. I materiali morbidi utilizzati per la fabbricazione del ventilatore portatile da collo, anche chiamato ventil
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ventilatori Usb


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180