loading...


Skraut Home - Tavolo da pranzo fisso - 76 x 140 x

296,99€


Prezzo: 296,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tavoli da Sala
Marca: Skraut Home
Modello: I0-6bk0-ifrl
Taglia: 76 x 140 x 80 cm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Skraut Home - Tavolo da pranzo fisso - 76 x 140 x 80 cm - Capacità fino a 6 persone - X gambe in metallo - Modello X-Loft - Finitura rovere massiccio/legno nero
TAVOLO FISSO PER SALA DA PRANZO: è un complemento d'arredo che non può mancare in nessuna casa. Ha un design unico che si adatta a qualsiasi casa e fornisce un tocco moderno ed elegante che si combina perfettamente con lo stile decorativo. Con una lunghezza di 138 cm, offre la possibilità di ospitare fino a 6 persone.
FUNZIONALITÀ 100%: le sue misure corrispondono a 76 cm (altezza), 140 cm (lunghezza) e 80 cm (profondità), il tutto con le gambe assemblate. Le dimensioni unite alla funzionalità e al design rendono il tavolo da pranzo X-LOFT elegante e ideale da collocare in ogni ambiente della casa, come la sala da pranzo o la cucina.
STRUTTURA RESISTENTE E STABILE: per il piano è stato utilizzato legno massello di rovere (spessore 54 mm) e metallo per le gambe, materiali altamente resistenti che garantiscono la stabilità del tavolo. Insieme a una finitura di alta qualità, una struttura con finitura rovere moro e gambe nere, puoi utilizzarla quotidianamente, fornendo alla tua casa l'immagine elegante e sofisticata che stai cercando.
FACILE INSTALLAZIONE E PULIZIA: offriamo un kit di montaggio facile in modo che tu possa installarlo da solo in modo semplice, per questo forniamo un libretto di istruzioni e gli strumenti necessari per un montaggio ottimale. La sua superficie non è porosa, quindi si consiglia di pulirla con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici e/o abrasivi.
SERVIZIO CLIENTI: Se hai domande sulla spedizione o sul prodotto, puoi contattarci tramite il servizio di messaggistica interna di Amazon e ti risponderemo il prima possibile. Vogliamo che la tua esperienza di acquisto sia squisita, motivo per cui il nostro servizio post-vendita con soddisfazione al 100% include la rispedizione gratuita di parti di fabbrica perse o difettose.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tavoli da Sala


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180