loading...


SIGANDG 10 pezzi W5W T10 LED lampadina auto 12V

6,99€


Prezzo: 6,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine Tettuccio
Marca: Sigandg
Colore: 10
Modalità spedizione:

SIGANDG 10 pezzi W5W T10 LED lampadina auto 12V 6500k 120LM COB lampadina di ricambio,T10 led canbus,T10 W5W LED,luci targa,LED auto
✅【Materiali di alta qualità】I nostri accessori per interni auto utilizzano il pacchetto COB LED, resistenza alle alte temperature, temperatura di colore di 6000K, tensione di lavoro DC12V, 120LM, può essere una luce stabile, non facile da danneggiare.La lampadina LED W5W T10 ha una durata fino a 50.000 ore e può servire l'illuminazione a lungo termine.
✅【Vari tipi di lampadine adatte】Le nostre lampadine W5W T10 sono adatte per sostituire molti accessori interni dell'auto, i modelli adatti per le luci interne dell'auto includono: T10, 194, 168, 2825, W5W, PC175, 175, 147, 152, 158, 159, 161 lampadine.
✅【Adattabile】La tensione di lavoro è di 12V, adatto per sostituire le luci in auto con tensione di funzionamento di 12V, comprese le luci di mappa a LED ,illuminare le luci di cupola a LED come fari, luci di mappa a LED, luci della targa, luci di controllo della porta, luci di cortesia, luci della targa, ecc, per darvi un'esperienza visiva luminosa.Le nostre lampadine LED W5W T10 sono compatibili con una varietà di veicoli, tra cui auto, roulotte, furgoni e camion.
✅【Geeignet】I nostri set sono disponibili in quantità di 10 e 30 lampadine. In questo modo avrete abbastanza lampadine per sostituirle se una si guasta. Le nostre lampadine LED W5W T10 sono bianche con una luce brillante e naturale, che ti dà una sensazione di luminosità senza danneggiare gli occhi.
✅【Facile da installare】 Le lampadine a LED da 12V sono plug and play, non è necessario sostituire il cablaggio.Le lampadine a LED da 12V sono plug and play, non è necessario sostituire il cablaggio. Questa lampadina a LED è molto facile da usare, plug and play. Si adatta alla maggior parte dei veicoli. Temperatura di colore di 6000K, non c'è bisogno di preoccuparsi che la lampadina si sciolga dopo lunghe ore di lavoro.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine Tettuccio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180