loading...


Sharkoon case m30 rgb

74,60€

12 Aprile 2024 01:04


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Alimentatori per Pc
Marca: Sharkoon

Prezzo spedizione: 0,19€ 


Illuminazione RGB d&rsquoeffetto L&rsquoM30 RGB è dotato di un&rsquoampia gamma di opzioni di raffreddamento. Nel case ATX è possibile installare fino a sette ventole PWM una ventola PWM da 120 mm è già installata dietro il pannello frontale ed una ventola RGB PWM da 120 mm è preinstallata sul pannello posteriore. Grazie al controller RGB, l&rsquointerno del case può essere illuminato con effetti brillanti che possono essere visti attraverso il pannello laterale in vetro temperato. Design semplice e senza tempo Con una finitura nera opaca ed un design minimalista, l&rsquoM30 RGB ha un look senza tempo che si adatterà ad ogni tipo di setup, evidenziato dal pannello frontale con la sua ampia superficie mesh. Gli angoli arrotondati esaltano il suo design discreto, mentre il pannello frontale consente di immettere una notevole quantità d&rsquoaria nel case. Opzioni semplici per il raffreddamento ad acqua Nel caso si preferisca il raffreddamento ad acqua a quello ad aria, l&rsquoM30 RGB offre la possibilità di installare un sistema di raffreddamento ad acqua. Sotto il pannello superiore o dietro il pannello frontale c&rsquoè spazio per un radiatore da 360 mm. A seconda delle dimensioni della scheda madre e dell&rsquoaltezza della RAM, il radiatore e le sue ventole possono avere un&rsquoaltezza compresa tra 5 cm e 20 cm sotto il pannello superiore. Più di quanto pensi Oltre al suo look discreto all&rsquoesterno, c&rsquoè tanto spazio all&rsquointerno. È possibile installare facilmente hardware di grandi dimensioni per realizzare una build potente. Il case può ospitare alimentatori lunghi fino a 22 cm o schede grafiche fino a 38 cm. L&rsquoM30 RGB è dotato di una porta USB Type-C per un rapido trasferimento dati e connettività ottimale con i moderni dispositivi mobili.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori


 Nuovi articoli della categoria: Alimentatori per Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180