loading...


Seacool Portabottiglie per bicicletta, MTB, borsa

14,99€


Prezzo: 14,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Porta Borracce
Marca: Seacool
Colore: Grau-1PC-M
Taglia: M-1PC
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Seacool Portabottiglie per bicicletta, MTB, borsa da bicicletta con portabottiglie, portabottiglie, portabottiglie, portabicchieri per bicchieri, portabicchieri, impermeabile, durevole
Il portabevande da bicicletta eacool ha uno stile unico e dispone di uno scomparto per conservare il calore. Il portabottiglie MTB può mantenere la bevanda fresca non solo quando fa caldo, il portabicchieri può anche garantire che la tazza abbia un tempo di tenuta più lungo in inverno.
Altezza del portabottiglie per bicicletta è di circa 20 cm e il diametro del fondo circa 10 cm. Poiché il portabicchieri da bicicletta è abbastanza grande, può essere adattato a diverse dimensioni di bottiglie d'acqua, tazze termiche, bottiglie di bevande, tazze da caffè, ecc. La tasca a rete sul lato del portabottiglie MTB può essere inserita nel telefono cellulare, cavo di ricarica e chiavi e altri oggetti personali che facilitano la guida.
Per l'installazione del portabottiglie della bicicletta non sono necessari altri strumenti. La borsa per bottiglia d'acqua si fissa al manubrio con un nastro adesivo. Ha un design fisso a 3 punti che fissa saldamente il portabottiglie da bicicletta al manubrio della bicicletta.
✅ Facile da usare: grazie al classico stile di design della borsa per bottiglia d'acqua, il conducente può estrarre facilmente la bottiglia d'acqua dal portabottiglie per bicicletta durante la guida con una sola mano. Poiché abbiamo progettato il tappo a coulisse per portabevande da bicicletta, non dovrete preoccuparvi che la bottiglia cada nel portabottiglie MTB, rendendo anche la vostra guida più sicura.
La prima regola di Seacool è quella di soddisfare i clienti. Se il portabottiglie da bicicletta Seacool ha domande, non esitate a contattarci tramite lo scomparto post vendita [service-seacool@outlookk.com]. Seacool vi darà sicuramente una risposta soddisfacente.
Il portabottiglie per bicicletta è adatto per una serie di biciclette come biciclette, mountain bike, auto da corsa, biciclette pieghevoli, ecc. Il portabevande per bicicletta è molto adattabile.
Il peso del portabottiglie per bicicletta è di circa 85 grammi, combinato con l'eccellente processo di produzione. Se il portabevande per bicicletta è fissato solo al manubrio della bicicletta, questo non influisce sulla guida e garantisce una guida più rilassata.
Il portabottiglie MTB utilizza tessuti di alta qualità, che non solo sono morbidi e piacevoli al tatto, ma sono impermeabili anche in caso di pioggia.
Il portabottiglie per bicicletta ha un'eccellente resistenza all'abrasione. Il portabevande da bicicletta può funzionare molto bene anche dopo un uso prolungato.
Il portabottiglie da bicicletta Seacool è un regalo molto prezioso per marito, amici e genitori.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Porta Borracce


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180