loading...


Rune Celtiche Vichinghe Occhio di Tigre, Set x25


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Decorazioni
Marca: Esoas
Colore: Occhio Di Tigre

Rune Celtiche Vichinghe Occhio di Tigre, Set x25 Pietre Lucide Semi Preziose Incise Con Sacco, Ideale per Divinazione, Viaggia e Magia, Alphabet Runico Futhark, Oracle della Mytologia Nordica
Set di 25 pietre rotonde: vere razze divinatorie in giada levigata con incisione dorata di cui 1 vergine. Vero alfabeto Viking, Germania, Celtico. Ogni rune vichingo Divinatorie è una pietra semi-preziosa incisa a mano. Ogni set di pietre è unico. Fornito con un piccolo sacchetto di velluto. Ideale per streghe, spie e e per uso professionale, dilettante o principiante, ma anche come regalo o per uso personale.
Connettiti a tua scelta: ti favorisce la lungimiranza grazie al potere delle Rune nordiche e di questo alfabeto divinatorio magico molto antico. Tirate le rune e lasciate guidare attraverso la vita, prendete decisioni, regolate i vostri problemi o frustrazioni o ancora anticipatevi ciò che può accadere. Ideale come complemento di oracoli, pendolo, sfera di cristallo e tarocchi divinatorio.
Ricorda i tuoi segreti: che sia del tuo passato, del tuo presente, o del tuo futuro, le rune permettono di scoprire la verità su dei segreti e ciò che pensi veramente della tua situazione attuale. L'occhio di tigre è una pietra protettiva che allontana le energie negative. Favorisce la perseveranza. La leggenda racconta che Odin sarebbe l'inventore delle razze
Trovate la coppia: il gioco di rune scandinavo è un ottimo supporto per lo sviluppo personale. Possono aumentare la fiducia in se stessi e il rispetto che si ha in sé. Inoltre, possono rilasciare alcuni disturbi mentali. Sono talvolta utilizzate per comunicare con esseri scomparsi (grande esperienza necessaria). Imparare a leggere, tirare, significare, e l'interpretazione di questo oggetto esoterico è accessibile a tutti.
- Soddisfazione o rimbalzo + bonus: potrete scaricare in aggiunta a questo set di 25 file Divinatori, la nostra guida in formato digitale (.pdf): "Rune Divinatorie: la guida di presa in mano rapida" (((schermo ️
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Decorazioni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180