loading...


Ringke Cover Huawei Mate 10 PRO, [Advanced


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Custodie e Cover
Marca: Ringke
Colore: Clear + Black

Ringke Cover Huawei Mate 10 PRO, [Advanced Accessory Kit 2 in 1] Fusion [Attaccabile Slot Card Holder] Trasparente PC Indietro TPU Paraurti Protezione Cadute/Assorbimento Urti - Chiaro & Nero
Ideato per proteggere e evidenziare la bellezza di Huawei Mate 10 Pro (2017). Pannello PC a doppio strato e presa TPU premium nella custodia trasparente di alta qualità dotata di paraurti pulito preciso del laser nella scelta del colore di accento. Completa la tua protezione con la funzionalità della carta usando l'accessorio Ringke Slot card holder in grado di memorizzare fino a 2 carte.
La protezione cristallina con il rivestimento duro 2X migliora lo sguardo originale di Huawei Mate 10 Pro con una quantità minima. Doppia copertura attiva include cuscini d'angolo interni per proteggere la Huawei Mate10 Pro dalle gocce, offrendo una ultima sottigliezza. Ringke FUSION offre la protezione MIL-STD 810G - 516.6 certificata di protezione a livello militare in un profilo sottile e lucido.
L'adesivo Tough 3M adesivo Ringke Slot aggiunge l'opzione perfetta per la funzionalità e la bellezza del portafoglio senza compromettere la forma naturale del telefono cellulare per avere la migliore piattaforma di funzionalità migliorata della tessitura e della carta
Il paraurti TPU sottile trasparente con tecnologia Active Touch consente un accesso semplice e naturale a tutte le porte e pulsanti vitali. I bordi flessibili del premio coprono tutti e quattro gli angoli con le protezioni e le labbra coniche per sollevare le superfici piane per la protezione protetta della ghiera contro i graffi di uso quotidiano.
Migliorare e rivelare la forma naturale con la massima tecnologia di Ringke per precisi ritagli su misura è progettato per una perfetta vestibilità impeccabile. La custodia liscia rinforza la forma e la forma originali con protezione ultra resistente e lunga durata e graffi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Custodie e Cover


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180