loading...


Rilevatore di fumo, batteria da 10 anni, funzione

20,58€


Prezzo: 20,58€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Rilevatori di Fumo
Marca: Safeliveo
Colore: 1 Standalone
Taglia: Standalone
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Rilevatore di fumo, batteria da 10 anni, funzione mute, senza LED lampeggiante, rilevatore di fumo fotoelettrico da 85 dB con cuscinetti adesivi, allarme antincendio piatto,1 pack
Rilevatore di fumo certificato CE: il rilevatore di incendio è stato certificato da CE. Conforme alle norme EN 14604:2005 e EN14604 2005/AC:2008. Rilevatore di fumo affidabile e sensibile per la protezione antincendio domestica. Il rilevatore di fumo aiuta le persone a riconoscere l'incendio in tempo, ridurre i danni alla proprietà e fuggire in sicurezza.
Rilevatore di fumo senza LED lampeggiante: il LED rosso sul rilevatore di fumo non lampeggia in condizioni normali. Non sarai infastidito quando dormi la notte. Il LED lampeggia solo quando il rilevatore di fumo sta attivando l'allarme o ci sono problemi con l'allarme di fumo.
Rilevatore di fumo per 10 anni: il rilevatore di fumo può funzionare per 10 anni. La batteria al litio sigillata può anche supportare l'allarme antincendio per funzionare per 10 anni. Non è necessario salire per sostituire la batteria del rilevatore ogni anno. Particolarmente più conveniente e sicuro per gli anziani. Quando la batteria è scarica, il dispositivo ti avviserà con segnali acustici ogni 60 secondi.
Rilevatore di fumo fotoelettrico: il rilevatore con sensore fotoelettrico è ottimo per rilevare le particelle da un incendio fumoso ed è meno soggetto a falsi allarmi da qualcosa come toast bruciati. Quindi è meglio averne uno vicino alla cucina. Inoltre, se il rilevatore emette un falso allarme, puoi fare clic sul pulsante di accensione con una levetta per disattivarlo per 10 minuti.
Rilevatore di fumo piatto piccolo: la dimensione del rilevatore di fumo bianco è 120 mm × 31 mm. molto sottile e il colore è simile al soffitto e alla parete bianchi. È poco appariscente nella decorazione della tua casa, quasi poca influenza. Nella confezione sono presenti cuscinetti adesivi e kit di viti. Per i luoghi puliti e lisci, è possibile installare il rilevatore di fumo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rilevatori di Fumo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180